Game of Thrones 6: Natalie Dormer sexy per Marie Claire confessa "Pomicerei con Jaime"

Natalie Dormer  nel photoshoot per Marie Claire del mese di febbraio
Ecrit par

L’attrice in una divertente intervista ha parlato dei personaggi maschili in Game of Thrones, confessando chi sposerebbe nella serie e con chi amerebbe avere un flirt.

Natalie Dormer è sempre molto divertente e interessante quando rilascia interviste e nell’ultima al Daily Mail si è superata con la fantasia. Interrogata su chi sceglierebbe dei personaggi di Game of Thrones nella vita reale ha dichiarato prontamente: “Joffrey potrebbe essere mio marito, ho già dimostrato di sapere come gestirlo. Eviterei sicuramente Ramsay Snow, quell’uomo è l’incarnazione del male”, a dimostrazione che le “dolci” attenzioni del rampollo verso la sua novella sposa Sansa Stark hanno lasciato il segno anche nello stesso cast dello show HBO (leggi le dichiarazioni dello sceneggiatore Bryan Cogman). L’intervista è poi proseguita analizzando altri tre personaggi principali della serie: “Sicuramente vorrei sposare Robb Stark, sarebbe un’eventualità dal prendere seriamente in considerazione. Eviterei Jon Snow visto che è sicuramente morto”, ha aggiunto poi con il sorriso riguardo l’interminabile polemica attorno al futuro del personaggio interpretato da Kit Harington.

Natalie Dormer ha poi confessato con quale uomo vorrebbe avere un flirt tra i colleghi di set, naturalmente con il sorriso: “Nikolaj Coster-Waldau? Quale donna non vorrebbe pomiciare con lui. Anche Charles Dance è veramente amorevole”. L’interprete di Jaime Lannister continua a dimostrarsi uno degli uomini più affascinanti di Game of Thrones, come dimostra il premio consegnatogli da GQ Francia, peccato per le spasimanti che sia felicemente sposato (guardalo con la moglie). Nell’immancabile polemica relativa alla violenza sulle donne nella serie tv la Dormer ha dichiarato: “Game of Thrones non cerca di eludere nulla, anzi riflette l’orrore della natura umana. Apprezzo che le persone accendano la tv per evadere anche dalla realtà, ma allora la nostra serie non fa per loro”. L'attrice ha anche posato per il mensile di febbraio di Marie Claire, dimostrando di essere sempre tra le più richieste della serie Game of Thrones per quanto riguarda i photoshoot. La carriera da "modella" ormai prosegue in pari passo con quella di attrice che la porterà ad essere protagonista nelle sale con il thriller "The Forest".

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: Maire Claire, Marie Claire