Game of Thrones 6: Natalie Dormer parla di “neve fresca” nella nuova stagione

Natalie Dormer parla di Jon Snow
Ecrit par

Natalie Dormer ha rilasciato un’interessante intervista su Game of Thrones 6 parlando anche di Jon Snow, leggi la battuta che aumenta la speranza dei fan su melty!

La sesta stagione di Game of Thrones è ormai alle porte e domenica 24 aprile alle 21 su HBO (alle 3 del mattino seguente su Sky Atlantic) assisteremo alla première in cui molto probabilmente verrà svelato il futuro di Jon Snow. Tutti i protagonisti nelle varie interviste stanno parlando del personaggio interpretato da Kit Harington e anche Natalie Dormer al The One Show ha rilasciato una battuta piuttosto interessante: “La serie tv sta andando davvero in un territorio fino a questo momento inesplorato…neve fresca”, pronunciando in inglese le parole “fresh snow”. Questo è un gioco di parole piuttosto comunque oltre Manica, ma i più maliziosi ci hanno visto qualcosa in più. I fan più accaniti di Jon Snow hanno interrpetato in questo riferimento il ritorno di una nuova nevicata, ossia la resurrezione del Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Certo sarebbe naturalmente lo spoiler più divertente di sempre anche per il modo in cui Natalie Dormer lo ha pronunciato.

L’attrice britannica ha poi continuato: “Ci sarà del materiale fresco con autore George, che ha ritardato la pubblicazione dei libri”, rassicurando comunque che lo scrittore ha dato una linea guida da seguire agli sceneggiatori. Natalie Dormer ha poi ripetuto un concetto per lei molto importante: “Ho voluto vedere solamente il copione relativo al mio personaggio così che il lunedì potrò guardare la televisione come un fan qualunque. Nella prima stagione già vedevo la serie da fan”. Davanti ai televisori ci saranno circa 10 milioni di persone, chissà se la nevicata sarà effettivamente fresca al Nord di Westeros.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: HBO, EW, web