Game of Thrones 6: Natalie Dormer parla della nuova stagione

Intervista a Natalie Dormer su Game of Thrones 6
Ecrit par

Natalie Dormer ha parlato della nuova stagione di Game of Thrones e di ciò che attenderà Margaery Tyrell, scopri di più su melty!

La nuova stagione di Game of Thrones arriverà soltanto ad aprile, ma negli scorsi giorni sono terminate a Belfast le riprese e ormai i giochi sono fatti. Natalie Dormer (guarda com'è cambiato il look) ha avuto modo di parlare in un’intervista al Time per promuovere il suo nuovo film “The Forest” anche della sesta stagione dello show HBO: “La bellezza di Game of Thrones sono gli accoppiamenti improbabili tra i personaggi che ci vengono proposti ogni anno. Nella prossima stagione Margaery se la vedrà con un nuovo personaggio, ma non vi dico quando”. La regina di Approdo del Re è stata vista l’ultima volta al momento dell’arresto da parte dell’Alto Septon. Il rilascio di Cersei Lannister tramite la Walk of Shame lascia presagire che la lotta per il potere nella famiglia reale continuerà, ma l’accenno a questo nuovo personaggio è davvero molto interessante.

L’attrice ha anche svelato che da tre anni guarda soltanto il suo script prima delle riprese: “Riceviamo i copioni di Game of Thrones per ognuno di noi all’inizio delle riprese, ma ho preso l’abitudine di non chiedere e vedere nulla degli altri personaggi che non fanno parte della story line di Approdo del Re. Questo perché voglio godere della visione come fanno i fan”. Natalie Dormer ha poi svelato un aneddoto nella visione della prima stagione: “Ero una semplice fan, ma quando ho visto tagliare la testa di Ned Stark ho subito pensato fosse una scelta audace”. Anche quella sulle figure femminile viene definita “Una scrittura coraggiosa, Game of Thrones è consapevole del proprio pubblico sofisticato e pieno di contraddizioni”. Natalie Dormer ha spiegato come George Martin sia sempre coinvolto nello show: “Non sono completamente assenti passaggi d’influenza di George perché lui è restato un produttore dello show. Dan Weiss e David Benioff sanno dove George sarebbe andato a parare e loro intenzioni per la storia”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: perez hilton, HBO, Web, web