Game of Thrones 6: Natalie Dormer parla del sesso nella serie

Natalie Dormer parla del sesso in Game of Thrones
Ecrit par

Natalie Dormer, interprete di Margaery Tyrell, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del sesso in Game of Thrones.

Natalie Dormer è una delle attrici più sexy di Game of Thrones, ma non è stata ancora coinvolta in scene particolarmente hot. L’unico atto sessuale che ha girato è stato quello con il marito Tommen Baratheon, ma la 33enne - diventata famosa per aver interpretato Anna Bolena nella serie scandalo “Tudors” - ha rilasciato un’intervista a Radio Times in cui ha parlato del rapporto tra uomini e donne, entrando nello specifico dello show HBO: “Credo che il sesso e il romanticismo siano una parte importantissima della vita umana. Finché serve ad informare sulla storia non vedo quale sia il problema. Ovviamente a nessuno piace il sesso o la misoginia gratuiti, non vorrei mai della violenza solo per il gusto di metterla in scena”.

Game of Thrones 6: Natalie Dormer parla del sesso nella serie

Natalie Dormer ha continuato: “Penso che Game of Thrones sia abbastanza coerente con questo ragionamento. La violenza è abbastanza realistica e non è iper-stilizzata. Il sesso è reale e sporco. Si tratta di uno di quegli elementi viscerali della vita umana, che rendono credibile un dramma”. Nella quinta stagione Margaery Tyrell è stata imprigionata per aver testimoniato il falso contro il fratello Loras e non sappiamo cosa l’Alto Passero abbia in serbo per il suo destino. In attesa di rivedere l’attrice nella sesta stagione de Il Trono di Spade, nel 2016, sappiamo che sarà prossimamente protagonista nella serie “The Scandalous Lady W” e a novembre nell’ultimo capitolo della saga di “Hunger Games”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia!

Crediti: Vevo, web