Game of Thrones 6: Natalie Dormer ha girato molte scene in Spagna

Natalie Dormer parla di Game of Thrones 6
Ecrit par

Natalie Dormer è una delle protagoniste di Game of Thrones e ha parlato della sesta stagione durante la puntata del Jimmy Kimmel Live.

Natalie Dormer è una delle attrici che sta rilasciano più dichiarazioni negli ultimi tempi sulla sesta stagione di Game of Thrones (leggi la sua precedente intervista). L’attrice britannica, che abbiamo visto recentemente al cinema nell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, ha partecipato il 6 gennaio al Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo nuovo film “The Forest”. Tra gli argomenti trattati inevitabile scivolare in Game of Thrones 6, sui cui l’attrice ha dichiarato: “Ho girato molto in Spagna, ma lì non ci sono sotterranei”, ha concluso con un sorriso l’attrice riferendosi alla sua incarcerazione avvenuta nel finale della quinta stagione. La Dormer ha poi proseguito: “Sono una fan dello show da prima che venissi scritturata nella seconda stagione, ho letto soltanto gli script relativi a Margaery, Alto Giardino e Approdo del Re in modo tale da potermi vedere le puntate sul divano”. Ma per quale motivo l’attrice potrebbe aver girato alcune scene in Spagna?

Game of Thrones 6: Natalie Dormer ha girato molte scene in Spagna

La Spagna è storicamente la location prescelta per le story line di Dorne e di Daenerys Targaryen, quindi la prima sensazione è che Margaery Tyrell, una volta uscita di carcere, abbia intrapreso una delle due vie. A livello narrativo un eventuale unione con Daenerys Targaryen potrebbe sconfessare il gioco di potere di Alto Giardino, essendo inutile a fini di acquisizioni territoriali o di cariche regali, pertanto qualora dovesse avvenire la fuga da Approdo del Re viene naturale credere che nonna Olenna potrebbe ordire qualche trama con Doran Martell. Ci potrebbe essere però il colpo di scena: nei mesi scorsi era stato annunciato che alcune scene di Approdo del Re potrebbero essere state girate in alcuni castelli spagnoli per risparmiare sugli alti costi produttivi della Croazia. La notizia non ha mai trovato riscontro e ci sarebbero state anche delle foto di Lena Headey sul set croato, ma ecco che Natalie Dormer seguendo il suo stile potrebbe essersi presa gioco di tutti.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: web , LA Confidential