Game of Thrones 6: Melanie Liburd nel cast (Foto)

Melanie Liburd, nuovo arrivo nel cast di Game of Thrones
Ecrit par

Non si fermano più i nuovi arrivi di Game of Thrones 6. La bellissima Melania Liburd si è aggiunta al cast della nuova stagione. Guarda le foto della bella attrice.

“Il mosaico sta prendendo forma”, direbbe Mr. Burns nei Simpson. Ogni giorno Game of Thrones 6 continua infatti ad arricchirsi di nuove imperdibili anticipazioni sui nuovi episodi e di attori che continuano ad arricchire l'enorme cast della serie HBO. Solo poche ore fa vi abbiamo parlato dell'arrivo di Joe Naufahu nella storyline di Daenerys e già dobbiamo riferirvi di un nuovo arrivo nel cast. Stiamo parlando della bellissima Melanie Liburd, pronta ad approdare in Spagna, per la precisione nei set di Peniscula, per girare alcune scene della prossima stagione. Il suo arrivo nel cast è ufficiale visto che è stata la stessa attrice a svelare il tutto sui suoi social, palesando tra l'altro una gioia e un'esaltazione incredibili. Melanie ha raccontato questa esperienza come un vero e proprio sogno che si avvera, aggiungendo una sequenza infinita di foto sui set nei quali si troverà a girare nei prossimi giorni. Il suo è per ora un ruolo non ancora del tutto chiaro ma che in qualche modo potrebbe incastrarsi nella storyline di Meereen, incrociandosi con le vicende di Tyrion e Varys. In questo senso a venirci utili sono i soliti ruoli ricercati dalla produzione, anche se le possibilità sono più di una.

Alcuni affermano che per lei potrebbe esserci il ruolo di una vedova che andrà ad incrociare le sue strade con alcuni dei personaggi principali mentre sono in tanti ad essere convinti che l'attrice vestirà i panni della famosa sacerdotessa rossa che muoverà i suoi passi a Meereen nei nuovi episodi e che dovrebbe chiamarsi Kinvara. Avevamo parlato di lei già qualche mese fa e la bella Melanie sembra avere tutte le caratteristiche fisiche necessari per dare il volto a quella che dovrebbe essere una sacerdotessa belle e avvenente, simile probabilmente a Melisandre, seppur con una fisionomia diversa e più adatta a Meereen. Nella sua carriera la Liburd non ha mai avuto dei ruoli da protagonista e probabilmente anche il suo arco narrativo in Game of Thrones 6 sarà piuttosto limitato, magari importante per alcuni eventi ma non proprio fondamentale. L'attrice nella sua carriera ha comunque partecipato a numerose serie tv importanti, da CSI a The Grinder, passando per Stalker, Dracula e Strike Back. Solo il tempo ci saprà dire quale sarà il suo apporto alla nuova stagione di Game of Thrones che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più grande e incredibile.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Day of exploring and befriending the locals in Peniscola Spain.

Una foto pubblicata da Melanie Liburd (@mellyliburd) in data:

Crediti: Web, Archivio web