Game of Thrones 6, Medici: Richard Madden è ufficialmente ospite del Roma Fiction Fest 

Ufficiale l'arrivo di Richard Madden
Ecrit par

La kermesse romana ha annunciato con un comunicato ufficiale la presenza di Richard Madden per la giornata di sabato 14 novembre.

Mancava soltanto l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi: Richard Madden sarà ospite del Roma Fiction Fest, come avevamo anticipato in anteprima la scorsa settimana! La kermesse romana ha confermato con un comunicato che l’attore diventato famoso per il suo ruolo di Robb Stark in Game of Thrones sarà nella Capitale il prossimo 14 novembre per partecipare alla masterclass speciale dedicata alla serie “Medici - Masters of Florence”. Oltre all’attore ci sarà anche il produttore Frank Spotnitz, che ha già firmato un grande successo come X-Files, oltre alla direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta. La presenza della star scozzese è stata in dubbio fino all’ultimo istante perché non si potevano interrompere le riprese della serie sul rinascimento italiano, ma alla fine l’organizzazione è riuscita ad aggiudicarsi uno degli ospiti più attesi. Richard Madden sarà protagonista, oltre che dell’incontro delle 17, anche del red carpet alle 16:30 presso il Cinema Adriano di Roma.

Game of Thrones 6, Medici: Richard Madden è ufficialmente ospite del Roma Fiction Fest 

L’arrivo di Richard Madden, tanto a lungo inseguito dagli organizzatori, cercherà di portare con sé la scia dei fan di “Game of Thrones” che in Italia sono davvero numerosi. La serie “Medici” vede tra i protagonisti anche Dustin Hoffman, che però non sarà presente alla giornata speciale del Roma Fiction Fest. Le riprese sono iniziate in Italia, per la prima volta nei siti storici che furono il vero teatro di molti degli eventi narrati, tra cui Palazzo Vecchio, la Basilica di San Lorenzo e il Duomo di Firenze, ma anche il castello di Bracciano. Il regista Sergio Mimica-Gezzan (Under the Dome, The Pillars of the Earth - I pilastri della Terra, Battlestar Galactica e The Bridge) dirigerà tutti e otto gli episodi. L’affetto degli appassionati dopo oltre due stagioni dall’addio di Madden allo show HBO sorprende e lo rivedremo nuovamente ad un red carpet in Italia dopo quello di Milano per il live action di “Cenerentola”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Montepulciano e Dintorni, Google