Game of Thrones 6, Medici: Richard Madden con il cast al Roma Fiction Fest

Richard Madden a Roma per "Medici", il fandom di Game of Thrones invaderà la Capitale?
Ecrit par

La star di Game of Thrones Richard Madden sarà il super ospite al Roma Fiction Fest con il cast artistico e tecnico della serie “Medici”, manca soltanto l’annuncio.

La presentazione del Roma Fiction Fest ha segnato un cambio di rotta rispetto al passato: si spende di meno, ma molto meglio. Il programma è davvero ricco di ospiti, masterclass, proiezioni, eventi speciali e proprio uno di questi farà impazzire uno dei fandom più numerosi d’Italia: il cast artistico e tecnico di “Medici” (guarda le foto sul set di Montepulciano) sarà a Roma per una masterclass sulla nuova serie sul Rinascimento italiano sabato 14 novembre alle ore 17. Tra gli attori protagonisti è uno il nome che ha scatenato la gioia dei fan: Richard Madden tornerà nella Capitale dopo le giornate di riprese a Bracciano e questa volta per lui ci sarà un bagno di folla. Il Cinema Adriano si dovrà preparare ad un’autentica invasione e ad un’altissima richiesta di coupon (gratuiti fino ad esaurimento posti) per assistere alla masterclass con il pubblico.

Game of Thrones 6, Medici: Richard Madden con il cast al Roma Fiction Fest - photo
Game of Thrones 6, Medici: Richard Madden con il cast al Roma Fiction Fest - photo

Richard Madden è uno degli attori di Game of Thrones più richiesti a livello internazionale. La prematura e tragica morte di Robb Stark, il suo personaggio, gli ha permesso di aprire nuovi sbocchi lavorativi: prima è stato il principe Azzurro nello splendido “Cenerentola”, mentre adesso vestirà i panni di Cosimo de Medici. Il Roma Fiction Fest vedrà anche Madden protagonista di una serie tv per la BBC “Lady Chatterley’s Lover” basata sul best seller di D.H Lawrence. Una kermesse dunque dove sarà fortissima la presenza di Game of Thrones, anche se la HBO non ha concesso di proiettare episodi o di organizzare eventi dedicati alla serie. Richard Madden però porterà i saluti del Nord a quei fan che continuano a ripetere “Il Nord non dimentica”, perché “l’inverno sta arrivando”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Kit Harington e Richard Madden Italia, Montepulciano e Dintorni, web