Game of Thrones 6: Maisie Williams parla di Jon Snow e Arya Stark

Maisie Williams parla di Arya e Jon Snow nella sesta stagione di Game of Thrones
Ecrit par

L’attrice Maisie Williams è intervenuta ad una trasmissione britannica parlando della nuova stagione di Game of Thrones, in particolare di Jon Snow e Arya Stark.

Maisie Williams si mostra sempre con un caratterino interessante davanti ai microfoni e lo ha fatto anche in occasione dell’intervista rilasciata al programma mattutino di Absolute Radio, dove ha esordito subito parlando del chiacchieratissimo futuro di Jon Snow: “Per tutto il tempo la gente mi sta chiedendo se Jon Snow sia vivo e la risposta è no! È morto! Io lo giuro”. Questo però ci sembra altamente improbabile, dato che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è stato fotografato sul set accanto a Melisandre vivo e vegeto con dei vestiti da Stark. Quella di Maisie era solo una battuta per gettare nel panico i fan?

L’attrice britannica si è poi voluta concentrare sul suo ruolo nella sesta stagione dello show prodotto dalla HBO, che l’ha vista recitare completamente cieca: “Nella nuova stagione il mio personaggio rimarrà cieca, il che significa che ho dovuto indossare delle particolari lenti a contatto sul set”, ha aggiunto ridendo. Queste dichiarazioni pongono fine ad un altro grande quesito visto he la piccola di casa Stark, almeno per ora, non riacquisterà la vista. Dopo le gambe di Bran dunque ora gli occhi di Arya, sembra che nessun membro della casata di Grande Inverno riesca a rimanere completamente e integralmente sano.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: YouTube, Getty Images