Game of Thrones 6: Lena Headey sul set in Croazia (FOTO)

Le immagini di Cersei Lannister sul set in Croazia
Ecrit par

Un nuovo avvistamento su un set inatteso di Game of Thrones 6. Parliamo di Lena Headey, la bella Cersei fotografata nei luoghi delle riprese in Croazia. Guarda le immagini.

Lena Headey sul set di Game of Thrones 6. All'appello delle immagini rubate dai set della serie sparsi in tutto il mondo mancava forse solo lei e ora anche Cersei ha fatto la sua apparizione ufficiale. Fino ad ora il suo personaggio era rimasto un po' in secondo piano, sovrastato da altri attori e personaggi apparentemente con maggiore peso nella nuova serie. Ma la regina madre, dopo la camminata della vergogna che ha acceso l'ultimo episodio della quinta stagione, non poteva sparire completamente e così ecco la bella Lena vestire i suoi panni a Dubrovnik, inatteso set in Croazia. La HBO aveva infatti dichiarato di aver del tutto abbandonato il set al croato al centro della scorsa stagione per spostare tutte le sessioni in Spagna. Evidentemente però alcune scene da girare nella cittadina erano rimaste e così la Headey si è dovuta trattenere in zona qualche giorno per terminare una breve sessione prima di spostarsi anche lei in terra spagnola. Si tratterà con tutta probabilità di riprese abbastanza brevi: gli scatti ci mostrano l'attrice vestita con uno dei classici abiti della regina madre, con i capelli ancora parecchio corti e vicino ad un corso d'acqua. Che scena stava girando l'attrice?

Gli spoiler su quale sarà il destino di Cersei nella nuova stagione sono davvero pochissimi. I romanzi di Martin non ci forniscono una porzione di trama sufficiente per capire cosa potrebbe succederle. Nessuna certezza, anche se sono in tanti a credere che il luogo nel quale l'attrice si è trovata a girare sia lo stesso nel quale era stata avvistata Myrcella. Che la regina stia attendendo il ritorno di sua figlia insieme a Jaime? Non sappiamo, così come ci sono ancora parecchie incertezze sul destino della giovane principessa, anche se l'opzione ad oggi più probabile è che la giovane sia morta come parzialmente mostratoci nel season finale di Game of Thrones 5. Il destino di Cersei potrebbe comunque essere nettamente differente rispetto a quella dell'anno passato. Il personaggio avrà quasi certamente imparato dai suoi errori, inizierà a non sottovalutare più il clero militante e l'Alto Passero con la più che seria possibilità che possa iniziare a meditare una vera e propria vendetta. Tutto questo in un Approdo del Re che, nonostante le apparenze, potrebbe ancora proporci alcune delle storyline più interessanti di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: YouTube, Archivio web