Game of Thrones 6: Le riprese a settembre a Girona per Dorne

A settembre la troupe di Game of Thrones sarà a Girona in Spagna
Ecrit par

La HBO ha comunicato che dal 3 al 18 settembre si svolgeranno le riprese di alcune scene di Game of Thrones 6 a Girona e hanno avviato i casting per trovare le comparse.

Dorne doveva essere protagonista assoluto della quinta stagione, ma si è limitato ad essere una delusione cocente. La story line del regno è stata un fallimento e le tanto temute Serpi delle Sabbie non hanno mostrato minimamente le loro abilità combattive. L’unica scena degna di nota da parte loro è stata quella hot tra Tyene Sand e Bron in prigione e questo evidenzia come David Benioff e Dan Weiss abbiano fallito. La morte di Myrcella Baratheon dopo il bacio velenoso di Ellaria Sand apre però degli scenari interessanti e potrebbe scoppiare una Guerra tra Approdo del Re e il regno di Doran Martell. Questo potrebbe permetterci di vedere finalmente i segreti di questa regione dei Sette Regni, che nei libri di Martin ha incantato i lettori di tutto il mondo. Il palazzo reale di Dorne è praticamente l’unica location impiegata durante le riprese in Spagna, precisamente a Siviglia. La HBO ha ufficializzato che dal 3 al 18 settembre la troupe tornerà nella penisola iberica.

Le nuove riprese in Spagna perGame of Thrones 6 (il budget sarà altissimo) si svolgeranno nella città di Girona, nella regione della Catalogna. Questo ci fa credere che la story line di Dorne sarà molto più ampia nella sesta stagione e finalmente potremo apprezzarlo pienamente. I casting saranno gestiti dalla società Modexpor Casting, che su Twitter hanno annunciato di tenere in considerazione 1200 uomini e altrettante donne di Girona e provincia. I castin si terranno lunedì e martedì prossimo e vedranno coinvolte persone di tutte le età dai 18 ai 65 anni. Oltre alla Spagna è stata confermata anche la Macedonia, dove sono ambientate le vicende di Meereen. Game of Thrones 6 sta prendendo sempre maggiore forma e chissà che dai casting non possano trapelare informazioni sull’attesissima trama.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità!

Crediti: Archivio web, web