Game of Thrones 6: Le foto inedite che confermano diversi spoiler

Il corteo funebre per Myrcella
Ecrit par

La HBO ha rilasciato delle nuove foto promozionali di Game of Thrones che ufficializzano il ritorno dei Greyjoy e la morte di Myrcella, guardale tutte su melty!

La HBO non aveva rilasciato fino a questo momento alcun contenuto ufficiale inedito di grande rivelanza (guarda i teaser trailer sulle casate) della sesta stagione di Game of Thrones ma si è fatta perdonare: sono ben 17 le immagini inedite pubblicate on line quest’oggi! Nelle foto vengono risolti diversi punti interrogativi che attanagliavano i fan della serie tv. Arya Stark (Maisie Williams), come già anticipato precedentemente nelle foto leakate è ancora cieca, mentre la cosa più interessante sono due conferme ufficiali di due avvenimenti che erano nell’aria da diversi mesi: i Greyjoy sono tornati e si vedono in due foto distinte Yara (Gemma Whelan) e il padre Balon (Patrick Malahide), mentre per Theon (Alfie Allen) e Sansa Stark (Sophie Turner) continua la fuga da Grande Inverno che dopo la sconfitta di Stannis Baratheon per mano dei Bolton non è più un posto sicuro. Ramsay (Iwan Rheon) è il protagonista di una splendida immagine con uno sfondo di neve, che aveva accompagnato proprio la contesa con il legittimo re dei Sette Regni.

Non potevano mancare delle immagini dedicate a Tyrion Lannister (Peter Dinklage) , uno dei personaggi più amati della saga che continua a governare insieme a Varys (Conleth Hill) per conto di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke, guardala fare shopping a Los Angeles) la città di Meereen, mentre Daario Naharis (Michiel Huisman) e Jorah Mormont (Ian Glen) la cercano. Nella città liberata dalla Khaleesi si trova anche Missandei (Nathalie Emmanuel). L’immagine di Daenerys è sicuramente più deludente, dato che è identica al fotogramma nello spot della nuova stagione HBO rilasciato mesi fa. La sorpresa è che si prospetta un’altra “Walk of Shame” per la splendida Margaery Tyrell (Natalie Dormer, guarda le sue foto sexy alla prima di Zoolander), dato che nella foto è rinchiusa nelle segreta di fronte alla Septa Unella (Hannah Waddingham) che la catechizza per i suoi peccati. Alla Barriera nel frattempo tornano sia Ser Davos (Liam Cunningham) e Melisandre (Carice Van Houten), che avrà un ruolo fondamentale nel futuro di Jon Snow (Kit Harington).

Un altro grande ritorno è quello di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), che nella foto è in compagnia del Corvo con tre Occhi (Max Von Sydow). Tre delle immagini più crude sono quelle che riguardano Jaime (Nikolaj Coster – Waldau) e Cersei Lannister (Lena Headey): in una si guardano con uno sguardo carico di sofferenza, mentre in un'altra Jaime precede la salma della figlia Myrcella in un corteo funebre. In un'altra immagine “lo sterminatore di Re” guarda la figlia morta al fianco del Re Tommen. Questa scorpacciata di immagini potrebbe essere un’arma a doppio taglio: da un lato i fan potrebbero essere soddisfatti, mentre dall’altro potrebbero aver aumentato in modo spasmodico la propria curiosità per la première che andrà in onda il prossimo 24 aprile sulla HBO.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO