Game of Thrones 6: Le foto della folla ai casting in Spagna

Le foto delle file ai casting di Game of Thrones 6 in Spagna
Ecrit par

In Spagna è Game of Thrones mania. Si stanno svolgendo in questi giorni i casting per la sesta stagione con file infinite di migliaia di fan pronti ad avere una parte nella serie. Guarda le foto.

Game of Thrones 6 sta iniziando a prendere corpo, con la mastodontica produzione HBO che ha iniziato i lavori sulla prossima stagione e le riprese dei nuovi episodi. Come noi di melty vi avevamo già anticipato, una cospicua parte delle riprese di Game of Thrones 6 si sta svolgendo in queste settimane in Spagna. I luoghi delle riprese sono per ora segretissimi, ma è quasi certo che nella penisola iberica si svolgeranno sia le sezioni riguardanti Dorne che quelle dedicate alla nuova situazione di Daenerys Targaryen. Vi avevamo già raccontato dei casting per le comparse in queste sequenze che si sarebbero svolte in Spagna in questi giorni. Ora abbiamo a disposizione alcune delle foto più significative dei momenti in cui un gran numero di persone si è riversato sulle strade di Tudela e Girona per fare il provino e avere la possibilità di partecipare alla sesta stagione de Il Trono di Spade. 3500 fan si sono messi in coda per sperare di ricevere una partecipazione alle nuove sequenze. Nelle foto che trovate qui sotto si può notare la massiccia presenza di persone, tutte pronte a partecipare a quello che a tutti gli effetti è ormai un fenomeno collettivo. Pur se per pochi secondi, apparire nella maxi produzione HBO è per molti è un segno di orgoglio da coltivare fino in fondo, una possibilità irrinunciabile.

In Spagna, più precisamente a Siviglia si sono già svolte le prime sessioni di riprese, con più di 550 comparse all'interno della famosa arena della città, quella che già aveva ospitato la sequenza delle fosse da combattimento in Game of Thrones 5. I nuovi casting saranno necessari per immancabili e sempre più grandi scene di battaglia che, a quanto pare, saranno all'ordine del giorno anche nei nuovi episodi. Sembra che la produzione stesse cercando persone abbastanza magre, con capelli di colore naturale e di lunghezza breve o media, con preferenza anche per donne con i capelli lunghi. Tutti quelli che si sono presentati con un tatuaggio sono stati eliminati mentre quelli che hanno superato la selezione si dovranno presentare nei luoghi delle riprese ed essere a disposizione tra il 3 e il 18 settembre. La paga per ogni attore sarà di 50 euro a giornata, per un impegno che comunque sarà sfiancante e di altissimo livello. Vedremo se e in che modo queste comparse verranno utilizzate, con la speranza che nuove foto arrivino sui nostri tavoli, magari direttamente dal luogo delle riprese. Lo scorso anno era stato numeroso il materiale arrivato soprattutto dai set europei, con alcuni scatti che ci avevano fatto comprendere alcune delle scene più significative della quinta stagione. Vedremo se sarà così anche per Game of Thrones 6.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia

Crediti: Archivio web