Game of Thrones 6: Le foto del copione HBO con la morte di Jon Snow

Sono state diffuse le foto con il copione originale della morte di Jon Snow nella 5x10
Ecrit par

Sono state diffuse on line le pagine del copione originale di Game of Thrones con la morte di Jon Snow, guarda le foto su melty!

Tutti i fan di Game of Thrones hanno ancora negli occhi il grande tradimento dei Guardiani della Notte al loro Lord Comandante. Le pugnalate al petto di Jon Snow hanno spezzato il cuore della maggior parte dei fan della serie, o perlomeno del fandom di fede Stark. Jon nell’ottica collettiva era l’erede di Grande Inverno e la sua storia aveva molto da raccontare. In tanti erano convinti che il personaggio interpretato daKit Harington fosse ancora vivo, ma già nel trailer della sesta stagione è stato mostrato il cadavere senza vita. Il cast sapeva però il destino di Jon Snow molto prima, come aveva provato anche a spiegare Kit Harington senza essere ascoltato. Nel copione del season finale della quinta stagione era descritta chiaramente la morte di Jon Snow, come evidenziano le foto del copione originale della HBO diffuse da Entertainment Weekly.

Le foto mostrane le ultime tre pagine del copione della quinta stagione di Game of Thrones (leggi le anticipazioni di Daniel Portman su Pod e Brienne), quelle relative alla sequenza al Castello Nero con il tradimento dei confratelli a Jon Snow. Il testo è chiaro dato che spiega come “I confratelli si allontanano e lasciano Jon a morire da solo”, con l’ancora più emblematica frase “La luce abbandona i suoi occhi aperti”, che spiega anche la leggera variazione delle pupille notata da alcuni fan nei frame finali. Dunque il mistero sulla morte di Jon Snow non era un mistero, resta da capire se ci sarà una resurrezione magari grazie a Melisandre (leggi il resoconto del dialogo tra lei e Davos in una clip in anteprima alla mostra di Austin). Quest’ultimo avvenimento è il più probabile dato che nel flashback della Torre della Gioia dovrebbe essere narrata la nascita di Jon Snow e che il suo destino dovrebbe essere quello di guidare i Bruti alla riconquista di Grande Inverno. Il 24 aprile è dannatamente lontano.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Youtube, Web