Game of Thrones 6: La somiglianza tra Natalie Dormer e Diana Rigg

L'incredibile somiglianza tra Diana Rigg e Natalier Dormer
Ecrit par

Natalie Dormer e Diana Rigg sono due attrici di Game of Thrones di età incredibilmente differente, ma l’interprete di Olena Tyrell assomiglia tantissimo a Margaery quando aveva la sua età.

I casi del destino a volte possono essere davvero strani ed è proprio il caso della somiglianza tra Diana Rigg e Natalie Dormer. Si avete capito bene, neache fossero parenti anche nella vita reale nonna Olenna e la nipotina Margaery Tyrell si somigliano tantissimo in alcune foto di archivio dell’anziana attrice messe a confronto con quelle attuali della nuova icona sexy. In una foto sexy del 1969 a 31 anni Diana Rigg appare in forma smagliante e in pose davvero simili a quelle solite di Natalie Dormer (guarda le foto sexy). I produttori di Game of Thrones avranno pensato a questa somiglianza quando ormai diverse stagioni fa hanno effettuato i casting? Diana Rigg nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto un Bafta e un Emmy e Natalie Dormer può soltanto augurarsi di fare ancora meglio. Guarda la foto in cui vengono messe a confronto le due sex symbol di ieri e di oggi su melty!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia!

Crediti: web