Game of Thrones 6: L’in memoriam con tutti i morti della stagione

Tutte le morti della sesta stagione in un video
Ecrit par

La sesta stagione di Game of Thrones ha visto la morte di molti dei personaggi principali, guarda il video in memoriam su melty!

La sesta stagione di Game of Thrones (leggi come la 6x09 è la puntata perfetta) è terminata da poche ore dopo la messa in onda dell'episodio doppiato in italiano. Quest’annata è stata particolarmente emozionante e definita da tutti come una delle migliori in assoluto. Sono state moltissime le story line a concludersi anche perché ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine della storia dato che mancano solo 13 episodi. Il portale Yahoo ha realizzato uno splendido video in memoriam dedicato ai morti di Game of Thrones (leggi della petizione per portarlo al cinema in IMAX) sul modello di quello realizzato in occasione della notte degli Oscar. La stagione si è aperta senza morti piuttosto shoccanti: la prima puntata con Myrcella e a Dorne con l’omicidio di Doran e Trystane Martell, poi con quelle di coloro i quali hanno pugnalato a tradimento Jon Snow, in particolare Olly e Allister Thorne. Poi la stagione è continuata e sono morti il Corvo con Tre Occhi, Estate ed Hodor in un momento di grande dolore. Daenerys si è ribellata riuscendo a riconquistare la fiducia dei Dothraki uccidendo Khal Moro.

Tutto è poi proseguito con altre morti sempre più eccellenti, basti pensare a Cagnaccio, Osha, Roose Bolton, Walda e il loro piccolo. Altre morti sono state ovviamente quelle dell’Orfana, del Pesce Nero, di Rickon Stark, ma soprattutto nel season finale dell’Alto Passero, di Margaery Tyrell, di Loras Tyrell e di Walder Frey. La stagione degli Stark è terminata con Jon acclamato Re del Nord dopo aver vendicato le morti della 3x09. Ogni anno è sempre più triste perché sono sempre tanti i protagonisti di Game of Thrones ad abbandonarci.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Yahoo, HBO