Game of Thrones 6: Kristian Nairn parla dell’addio ad Hodor

Kristian Nairn parla del sacrificio di Hodor per Bran
Ecrit par

Kristian Nairn ha parlato in un’intervista dell’addio ad Hodor al termine della 6x05 di Game of Thrones, leggi le sue parole su melty!

Hodor era uno dei personaggi più amati dello show ed il suo addio ha letteralmente sconvolto i fan di Game of Thrones (leggi il nostro editoriale) quasi quanto le Nozze Rosse della 3x09. L’attore e famoso dj internazionale Kristian Nairn ha rilasciato un’intervista al New York Times spiegando come il suo è un addio definitivo allo show HBO: “C'è sempre una possibilità, ma io sono uno che parla molto è difficile tenermi le cose e adesso sarà diverso. Ora potrò guardare il resto dello spettacolo e non c'è bisogno di trattenermi perché potrei lasciarmi sfuggire qualcosa sulla trama”. Kristian Nairn ha anche ribadito come il meglio per il futuro dello show sia un addio definitivo: “Non credo che nessuno di noi vorrebbe vedere White Hodor attaccare i suoi amici, la sua morte definitiva è una buona notizia”. Non c’è dunque speranza di vedere Hodor salvarsi in diventando un Estraneo (scopri di più sulla loro nascita), anche se c’è da dire che per un anno i produttori ci hanno letteralmente preso in giro parlando di una morte definitiva di Jon Snow.

Kristian Nairn ha anche spiegato come Hodor era pienamente consapevole delle sue azioni quando ha scelto di morire per Bran: “Anche se lui era responsabile per l'intera catena di eventi che hanno ucciso Hodor, il gigante non ha dovuto forzatamente tenere quella porta. Non era sotto il controllo di Bran. È stata Meera a chiedergli di tenerla e non Bran. Lui vuole proteggere il ragazzo a qualsiasi costo. Questo è tutto ciò che abbia mai voluto fare sin dalla prima stagione. Questo è il suo ultimo aiuto e credo sarà felice di sapere che Bran andrà avanti senza di lui”. Un addio commosso quello di Kristian Nairn, che ha anche confermato quanto era già stato intuito dai fan dopo la messa in onda della puntata. Riuscirà Bran a salvarsi dagli Estranei? Lo scopriremo nella 6x06 di Game of Thrones (guarda le foto promozionali).

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-WaldauSophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web, web