Game of Thrones 6: Kristian Nairn, intervista a Hodor dalla Festa dell'Unicorno

L'intervista esclusiva a Kristian Nairn su melty!
Ecrit par

Durante la "Festa dell’Unicorno" a Vinci, melty ha incontrato Kristian Narin, attore-Dj e inteprete di Hodor in Game of Thrones. Leggi le sue parole e guarda il video!

(di Thomas Cardinali) - La Festa dell’Unicorno di Vinci (Firenze) ha ospitato lo scorso 25 luglio una giornata-tributo alla serie tv Game of Thrones. Numerosi fan sono arrivati da tutta Italia (qualcuno anche dall’estero) per incontrare gli attori dello show HBO: Gemma Whelan, Finn Jones e Kristian Nairn si sono intrattenuti con il pubblico e la stampa. Nairn, oltre ad essere un attore, è anche un dj di fama internazionale e molti avrebbero voluto vederlo in azione alla console. Kristian in Game of Thrones interpreta Hodor, che tornerà nella sesta stagione dopo essere stato lontano dal set insieme a Bran Stark nella quinta. Un ritorno particolarmente apprezzato dai fan, che definiscono Hodor come il "gigante" buono della saga. Una sorta di Rubeus Hagrid della saga di Harry Potter, che potrebbe assumere un ruolo di primissimo piano nella futura story line del figlio di Ned Stark, di cui già in passato ha controllato il corpo. L’attore ha risposto alle domande di melty durante la Convention: leggi le sue dichiarazioni e guarda il video!

Dopo una giornata sul set, come ti levi dalla mente la parola "Hodor"? Per fortuna che non devo dirlo sempre fuori dal set!

Continuerai a fare l’attore o preferisci la carriera da dj? A me piace sia fare il dj che l attore , sono stato a contatto con la musica da quando avevo 3 anni ed è una parte di me. Non mi piace pianificare, voglio solo divertimi.

L'intervista esclusiva a Kristian Nairn su melty!
L'intervista esclusiva a Kristian Nairn su melty!

Com’è Grande Inverno? Un posto dove riesci a immedesimarti bene nel personaggio perché è reale. È veramente figo!

Quanto pesa davvero Bran? Ho incontrato l’attore che interpreta Bran (Isaac Hempstead-Wright, ndr) quando era un bimbo di 8 anni, mentre adesso la situazione è un po’ cambiata dato che è cresciuto.

Avevi costumi molto pesanti da indossare. Era faticoso portarli? Il costume è tremendo e non è stato mai lavato (risate generali, ndr) ed è sempre lo stesso, poi lo hanno ispessito con la pelliccia di conigli morti, quindi è un bel peso oltre a quello Bran. Poi filmiamo spesso in estate e tutta la roba addosso non si sopporta. Se guardate la pelliccia di coniglio vedrete che sono conigli veri morti e mi viene il disgusto solo a pensarci.

L'intervista esclusiva a Kristian Nairn su melty!
L'intervista esclusiva a Kristian Nairn su melty!

Come hai reagito alla tua assenza nella 5^ stagione? Hai letto lo script della sesta? “Mi sono dedicato ad altro, come la musica. Poi ho approfittato quest’anno per viaggiare girare anche l'Australia. (Sulla seconda parte della domanda sorride senza rispondere, ndr).

Finn ha detto che gli è stato messo un calzino sul pene per la scena di nudo: è successo anche a te? A me hanno messo anche un pene finto ed era una scena con centinaia di persone intorno, quindi è stata un po' pesante da fare, nonostante il calzino!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones, Finn Jones Italian Fan, Kit Harington Italia!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it