Game of Thrones 6: Kit Harington sexy per Vogue Italia tra Rose Leslie e futuro

Le foto di Kit Harington per Vogue Italia
Ecrit par

Kit Harington ha posato per alcune foto sexy su Vogue Italia e ha parlato nell’intervista dei suoi progetti futuri e di com’è nato l’amore con Rose Leslie!

I fan di Game of Thrones hanno scoperto finalmente il destino di Jon Snow al termine della 6x02 e Kit Harington (leggi di come ha evitato una multa) era stato costretto a scomparire ed evitare le interviste nel corso dell’ultimo anno per mantenere il segreto. Nelle ultime settimane l’attore britannico sembra abbia preso gusto a rilasciare interviste come se avesse voglia di recuperare il tempo perduto. L’ultimo servizio è quello per Vogue Italia, in cui ha posato in delle foto davvero sexy e ha parlato della scelta di accettare il ruolo del Doctor Faustus a teatro: “In passato ho fatto quelle che si potrebbero definire delle scelte opportunistiche che mi si sono rivoltate contro e non volevo farlo di nuovo. Faustus è la migliore scelta che potessi fare in questo momento tra le varie opzioni. È stata una scelta istintiva come quelle che ho intenzione di fare in futuro”. Kit Harington ha poi continuato parlando di Jon Snow, Rose Leslie e di due progetti che si stanno delineando.

Kit Harington non ha paura che la sua prova attoriale possa influenzare lo scrittore George R.R. Martin (leggi del nuovo capitolo diffuso on line) per il futuro di Jon Snow: “Non penso sinceramente che sia così. George ha un’idea di Snow tutta sua e non deve necessariamente coincidere con la mia”. Game of Thrones è stato anche lo show che gli ha regalato l’amore con Rose Leslie, del quale ha parlato per la prima volta apertamente: “Le tre settimane in Islanda quando stavamo girando la seconda stagione sono state importanti: il paese è bello, l'aurora boreale è magica, e li mi sono innamorato. Se sei già attratto da qualcuno e ti trovi a recitare mettendo in mostra il tuo interesse diventa davvero facile innamorarsi”. Una dichiarazione d’amore in piena regola quella di Kit Harington che avrà fatto felici i fan della coppia più spiata fuori dal set di Game of Thrones.

Kit Harington ha anche tracciato le linee guida di due progetti futuri che potrebbero concretizzarsi a breve: “Il primo si concentrerà sulla famosa congiura del 1605 quando un gruppo di cattolici inglesi aveva ordito di far saltare in aria il re Giacomo I insieme a tutto il suo governo alla cerimonia ufficiale di apertura del Parlamento, al fine di fermare la persecuzione del loro fratelli cattolici. Si tratta di un evento che è commemorato ogni anno in Inghilterra, ma che sorprendentemente non è mai stata adeguatamente trasposto sul grande schermo”. Il secondo progetto invece è la trasposizione di un’opera letteraria: “È tratto da “Tale of Two Cities” di Charles Dickens. La storia è ambientata tra Parigi e Londra durante la rivoluzione francese, il cosiddetto periodo del Terrore, ma la rilevanza è, ancora una volta, assolutamente contemporaneo”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Vogue Italia