Game of Thrones 6: Kit Harington rivela che un poliziotto sapeva il suo segreto

Kit Harington confessa di aver svelato a un poliziotto il destino di Jon Snow
Ecrit par

Kit Harington ha svelato durante una puntata del The Tonight Show che un poliziotto era a conoscenza del destino di Jon Snow in Game of Thrones, guarda il video!

Il destino di Jon Snow ha tenuto con il fiato sospeso per quasi un anno milioni di appassionati, con Kit Harington che ripeteva come un messaggio pre registrato sulla segreteria telefonica che il suo personaggio era morto definitivamente. La realtà la conoscevamo tutti e si è manifestata al termine della 6x02 (leggi del ritorno di Jon Snow). Durante l’ultima puntata del “The Tonight Show” diretto da Jimmy Fallon l’attore britannico ha svelato un retroscena davvero incredibile sul segreto che ha dovuto mantenere con parenti e amici: “Un poliziotto mi aveva fermato perché avevo superato il limite di velocità e mi aveva chiesto ‘ci sono due cose che puoi fare: o mi segui alla stazione di polizia o mi dici se sei vivo o morto nella prossima stagione di Game of Thrones’”. L’episodio ha dell’incredibile, ma ancor più sorprendente è stata la risposta di Kit Harington (leggi del suo nome in codice sul set): “Il poliziotto ha anche aggiunto che dalla mia risposta dipendeva l’esito della mia serata e quando gli ho confessato che sarei sopravvissuto mi ha detto di proseguire abbassando la velocità a sud della Barriera”.

Game of Thrones 6: Kit Harington rivela che un poliziotto sapeva il suo segreto

Kit Harington ha poi continuato spiegando di essersi trovato in difficoltà nel dire ai colleghi di tanti anni di lavoro che non sarebbe tornato: “Molte storyline ruotano attorno alla figura di Jon Snow e dire che la situazione alla Barriera si sarebbe conclusa era come confessare che molti sarebbero stati licenziati”. La realtà è che però è stato tutto un grande inganno e Jon Snow è tornato, molto cambiato sotto alcuni aspetti ma di nuovo vivo e vegeto. Un avvenimento che ha mandato in visibilio i fan che ora attendono di scoprire magari attraverso i flashback di Bran il mistero sulle vere origini del figlio bastardo di Ned Stark.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: The Tonight Show, Archivio web