Game of Thrones 6: Kit Harington, nuove foto da Belfast

Le nuove foto di Kit Harington a Belfast con il collega Ben Crompton
Ecrit par

Kit Harington è stato fotografato nuovamente nelle vie di Belfast insieme a Ben Crompton, un altro attore di Game of Thrones.

Il ritorno di Kit Harington in Game of Thrones prende sempre maggiore consistenza con il passare delle ore. In molti si domandano se l’attore britannico sia a Belfast (guarda le foto dell'arrivo), sede operativa centrale delle riprese dello show della HBO, per girare la scena del suo funerale oppure per partecipare a una parte più lunga delle riprese come protagonista assoluto della sesta stagione. La risposta probabilmente resterà celata nel mistero ancora a lungo, dato che G.R.R Martin non ha ancora ultimto The Winds of Winter e che lo script della nuova serie è segretissimo. Dopo aver visto l’arrivo di Kit Harington all’aeroporto di Belfast sono state rese note sui social network altre immagini che ritraggono l’attore intento a fumare una sigaretta e a ridere con il collega Ben Crompton, interprete del guardiano della notte Edd. Una riunione informale lontano dalla macchina da presa per l’ordine?

Jon Snow è stato pugnalato a tradimento da alcuni confratelli al termine del season finale e il suo futuro è più incerto che mai: riuscirà a tornare indietro dalla morte? Sarà la strega rossa Melisandre a salvarlo? Ci sono varie teorie, come quella forse confermata da una battuta di Dan Weiss che lo vede reincarnarsi nel corpo del suo metalupo Spettro. I paparazzi dell’Irlanda del Nord sono sempre in agguato e pronti a regalarci nuove immagini di Kit Harington, magari con una tuta per interpretare tramite la CGI il suo metalupo ricalcando così le orme del maestro del genere Andy Serkis. Che sia destinato ad avere la stessa fama avuta da quest’ultimo con Gollum?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia!

Crediti: HBO, Archivio web, web