Game of Thrones 6: Kit Harington ha svelato che Jon Snow ci sarà (Spoiler)

Kit Harington ha confermato di aver girato alcune puntate della sesta stagione di Game of Thrones
Ecrit par

Kit Harington ha rilasciato un’intervista in cui ha finalmente ammesso che vedremo il suo personaggio in Game of Thrones 6, ma ha anche aggiunto un dettaglio che non piacerà ai fan.

Kit Harington per la prima volta ha rotto il silenzio assordante che da mesi circondava il suo personaggio, almeno per le interviste rivolte all’attore britannico dato che il resto del cast si lascia scappare una battuta un giorno si e l’altro pure. Nella giornata di ieri Kit Harington (leggi della sua serata sfortunata con due modelle olandesi) si è però sbottonato ai microfoni di Time Out London, dove si trovava per promuovere il suo spettacolo teatrale Doctor Faustus: “Non sono più in mostra, non sono assolutamente nella nuova serie”. L’intervistatore ha però insistito e alla fine l’attore ha ceduto: “Ho girato alcune scene di me che sono morto (scoppia a ridere). È stata una delle mie migliori interpretazioni”. Kit Harington ha poi concluso rivelando: “Non ho la più pallida idea di cosa succederà nella nuova stagione. So per quanto tempo comparirò come cadavere, ma non posso dirtelo!”.

I fan dopo queste parole di Kit Harington possono sicuramente tirare due conclusioni, tuttavia da verificare: Jon Snow è veramente morto, ma sarà ancora nella serie per qualche puntata. In molti ritengono che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte sia effettivamente deceduto, come ha confermato lo stesso attore, ma sono anche convinti che Melisandre possa farlo tornare in vita grazie al Signore della Luce o che Jon possa magari vivere nel corpo di Spettro. L’insistenza di Kit Harington nell’indicare in poche puntate la sua presenza nella sesta stagione potrebbe spingere verso la seconda soluzione, con magari una magia di Melisandre in un futuro prossimo. Ci stiamo avventurando comunque, è il caso di ricordarlo per i fan, nel campo delle speculazioni, dato che le prime conferme le potremo avere soltanto il prossimo 24 aprile, anche perché per la prima volta la HBO non invierà anteprime alla stampa. Per ora dobbiamo prendere atto della prima intervista in cui Kit Harington ammette di aver girato delle nuove puntate, ma soltanto come cadavere.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Web