Game of Thrones 6: Jon Snow tornerà in vita, ma sarà ancora lo stesso?

Alcuni rumors sul rituale che riporterà in vita Jon Snow in Game of Thrones 6
Ecrit par

Il teaser art di Game of Thrones 6 ha confermato i leak degli ultimi mesi e nuovi rumors hanno svelato il processo di resurrezione di Jon Snow, scoprid i più su melty!

La notizia che ha scosso l’inverno dei fan di Game of Thrones è senza dubbio il rilascio del teaser art con in bella mostra un redivivo Jon Snow. Il personaggio interpretato da Kit Harington era stato lasciato a terra morente dopo la congiura dei Guardiani della Notte nel season finale della quinta stagione, ma già negli scorsi mesi erano stato molte le immagini rubate sul set che lo ritraevano vivo e vegeto al fianco di Melisandre con le vesti della famiglia Stark (leggi di più sul suo futuro come possibile signore di Grande Inverno). Ora il teaser con tanto di data d’inizio della sesta stagione fissata per aprile ne è soltanto la conferma, ma restano molte domande: come è tornato in vita il bastardo di Grande Inverno?

Il portale Whatchers on the Wall ha riportato alcuni rumors provenienti direttamente dal blindatissimo set di Belfast e come tali vanno considerati. Nulla di ufficiale, ma sembra proprio che la protagonista assoluta del ritorno di Jon Snow (leggi del suo possibile incontro con Sansa Stark nella sesta stagione) tra i vivi sia l’affascinante e terribile strega rossa interpretata da Carice Van Houten. Il rituale secondo i ben informati dovrebbe essere stato simile a quello utilizzato da Beric Dondarrion. L’uomo è come Melisandre legato al Signore della Luca, ma è evidente come ogni volta che torni nuovamente in vita non è più quello di prima e crescono le speculazioni sul possibile stato di psico-fisico di Jon Snow.

Il rituale porta ad avere delle cicatrici, che non necessariamente debbono essere sempre mentali. I fan più attenti ai dettagli avranno notato che un occhio di Jon Snow è lasciato in ombra e sotto di esso c’è uno schizzo di sangue: che il guerriero lo abbia perduto? Un’altra voce con diverse conferme secondo il portale è che durante la blindatissima scena sia stata utilizzata l’attrezzatura in CGI per riprodurre Spettro, il metalupo di Jon Snow. Che la strega rossa abbia sacrificato proprio l’animale in quella che si preannuncia come la scena più spettacolare della storia di Game of Thrones? Magari perduta la memoria di Ygritte Jon Snow potrebbe diventare il Guerriero della Luce al fianco della sacerdotessa ed adempiere al proprio destino.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: web , Web, HBO