Game of Thrones 6: Jon Snow diventa uno Stark, sarà Lord di Grande Inverno?

Quella della 5x10 non sarà l'ultima immagine di Jon Snow in Game of Thrones
Ecrit par

Nelle ultime ore Jon Snow è stato fotografato vivo in una scena di Game of Thrones 6 con i vestiti degli Stark, che sia destinato ad essere Lord di Grande Inverno?

(di Thomas Cardinali) - Il grande ritorno è stato finalmente messo nero su bianco. I fan di Game of Thrones possono smettere di sfogliare la margherita perchéJon Snow è vivo e lo scatto rubato dal set che lo ritrae accanto alla strega rossa Melisandre è la prova schiacciante del suo ritorno. Negli spoiler della sesta stagione si parlava di una grande battaglia per il Nord che avrebbe visto opposti probabilmente i Guardiani della Notte ai Bolton, che la scena possa essere davvero questa? Una domanda che sorge spontanea guardando lo scatto però è un’altra: come mai il Lord Comandante ha i vestiti che furono del padre Ned con l’effige degli Stark? Jon Snow potrebbe essere stato riportato in vita da Melisandre e per questo motivo aver adempito al proprio giuramento di Guardiano della Notte e ora è libero di accettare il destino propostogli da Stannis Baratheon.

Ma Stannis è vivo o morto? G.R.R Martin ha annunciato che il legittimo erede al Trono di Spade è vivo nei libri, ma la produzione invece lo ha dichiarato morto. Bisogna ricordare però che anche Jon Snow era stato dato per spacciato, il che può farci credere che Stannis sia incredibilmente ancora vivo. Nel caso, per editto regale Jon Snow potrebbe diventare semplicemente Jon Stark, erede di Grande Inverno e signore del nord. Tanta roba per un bastardo che aveva scelto il nero e ora si potrebbe ritrovare a governare il territorio più ampio dei Sette Regni.

Alcuni parlano dell’ipotesi di un flashback con i vestiti del padre, ma è un negare l’evidenza. Non può essere un flashback perché Jon non ha mai indossato nella sua vita l’effige degli Stark essendo un bastardo. Non potrebbe neanche essere Kit che interpreta il padre nell’annunciato flashback perché è stato assunto un altro attore per il ruolo. Melisandre ha compiuto il suo dovere e Jon Snow è tornato. Non sapremo fino ad aprile come questo sia potuto accadere, ma sappiamo che al nord ci sarà un bastardo in meno sull’esempio di Ramsay Bolton. Jon Stark è pronto a vendicare la sua famiglia e a diventare Lord di Grande Inverno, nonostante Robb nel primo libro gli disse: “Mia madre dice che tu non sei uno Stark, non sarai MAI signore di Grande Inverno”. A volte basta una firma del re per cambiare il proprio destino.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: Archivio Web, Archivio web, Youtube