Game of Thrones 6: Jared Leto nel cast?

Jared Leto e il suo look da Jon Snow
Ecrit par

Jared Leto nel cast di Game of Thrones 6? Questa la domanda sorta dopo il post su Instagram del popolare attore, che ha scherzato su un suo provino per la serie. Ma se tutto fosse vero?

Addio Kit Harington, a Game of Thrones è giunto il momento di Jared Leto! Come un fulmine a ciel sereno la pagina Instagram del popolare attore è stata squarciata da una foto con descrizione che ha letteralmente esaltato i fan. Leto ha infatti pubblicato uno scatto in cui lo vediamo con i capelli tirati indietro, gli occhiali da sole e una barba lunga e folta. Fino a qui niente di strano, se non fosse che l'attore ha commentato il tutto dicendo di recarsi ai provini per Game of Thrones con tanto di hashtag #gameofbeards e #youknownothingjonsnow, letteralmente, il gioco delle barbe o il trono della barbe e “Tu non sai niente Jon Snow”, la popolare frase rivolta al personaggio di Kit Harington nella serie. Quello che sembra chiaramente uno scherzo ha però agitato i fan, esaltati dalla possibilità di vedere Leto in una delle serie più popolari e seguite al mondo. Tantissimi hanno infatti preso alla lettera le dichiarazioni dell'attori, pronti ad accoglierlo come “nuovo Jon Snow” e a scaricare il povero Kit Harington come se nulla fosse. Va naturalmente sottolineata l'ironia dell'attore per via del suo nuovo look, ma con uno come Leto la verità non può mai essere del tutto garantita.

On my way to audition for Games Of Thrones #gameofbeards #youknownothingjonsnow

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Il futuro Joker si Suicide Squad ci ha più volte abituato a colpi di teatro inattesi, a sorprese incredibili e a sorprendenti partecipazioni. In questo caso si tratta certamente di un post ironico per la sua barba molto somigliante a quella del personaggio di Game of Thrones, ma la gioia dei fan potrebbe aprire a strade davvero mirabolanti. Un cameo dell'attore nella serie sarebbe più che gradito, anche in un ruolo minore o in un personaggio destinato a morire. Le possibilità di vederlo al posto di Jon Snow sono pari a zero, ma non sarebbe stato strano vedere un nuovo attore interpretare un personaggio che, a quanto pare, sarà molto diverso rispetto al passato. La presunta morte porterà il Lord Comandante a rinascere del tutto diverso rispetto a quello cui siamo stati abituati fino a qua e Leto avrebbe potuto regalare a Jon un po' del suo talento e della sua follia. Allo stesso modo, dopo tanti anni di onorato servizio e un volto riconoscibile e amato, sarebbe stato impossibile vedere Jon Snow con le fattezze di un'altra persona. In un mondo parallelo quasi perfetto Jared Leto sarebbe stato il figlio perfetto di Ned Stark; qui nel nostro possiamo solo accontentarci della barba.

Crediti: youtube, Archivio web