Game of Thrones 6: James Bradley parla di Jon Snow e della nuova stagione

L'intervista a James Bradley di Game of Thrones
Ecrit par

James Bradley interpreta Sam Tarly in Game of Thrones e ha rilasciato un’intervista su Jon Snow e la sesta stagione.

La sesta stagione di Game of Thrones (leggi chi è per un test matematico il protagonista) comincerà il prossimo 24 aprile dopo che negli scorsi giorni è stato rilasciato uno spot spettacolare. Nel trailer e nello spot non compare Sam Tarly, il migliore amico di Jon Snow che aveva abbandonato il Castello Nero nelle ultime puntate per andare a studiare alla Città Vecchia. Il suo interprete James Bradley ha rilasciato un’intervista al The Telegraph in cui ha parlato del suo personaggio, in particolare della sensazione ad essere uno dei pochi veramente gentili nella serie: “Tutti pensano o hanno la sensazione che Sam sia gentile e carino , leale, un bravo ragazzo insomma , ma ragioniamo. Se tu pensi che qualcuno è cresciuto così , che gli è stato detto che non sei buono , che non vali niente, sei senza amici e sei catapultato in un mondo di persone estranee e hai bisogno di essere accettato, allora è chiaro che tu debba mettere in luce il lato migliore di te. Non dico che Sam sia tutte queste cose insieme, ma è sicuramente consapevole delle sue qualità e le sa sfruttare”.

James Bradley ha anche parlato di quanto il suo personaggio somigli all’autore George R.R Martin: “George ha letto molto ed è stato obiettore di coscienza contro la guerra in Vietnam e lui come Sam rifiuta il maschilismo”. Molto curioso è proprio il raffronto tra questa situazione e le difficoltà di ogni giorno: “Gii eventi sono sempre più cupi e ingarbugliati. Gli autori sono molto partecipativi e sempre pronti a darci l'opportunità di esprimerci al meglio”. Inevitabile parlare di Jon Snow (anche i reali hanno chiesto a Kit se fosse morto): “Dovete accettarlo. Tutti noi amiamo la serie e Jon, ma non possiamo farci niente. Kit è un amico e un attore straordinario. Ha frequentato la scuola di recitazione e in questo è diverso da me. Gli amici sono quelli che ti stanno vicini nei momenti peggiori, ma questo capitolo della nostra vita professionale sta per finire e basta. Anche altre volte ci siamo detti arrivederci, come quando lui è partito con Qorin il Monco ma poi ci siamo ritrovati. Il momento più bello è stato quando nel secondo episodio della quinta stagione ho fatto eleggere Jon Lord Comandante”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO