Game of Thrones 6: Jack Bender annuncia 7 episodi nella 7 stagione, ma non sarà l'ultima

Il regista Jack Bender ha annunciato che ci saranno solo sette episodi in Game of Thrones 7
Ecrit par

Il regista dell’episodio 6x06 di Game of Thrones ha anticipato che gli episodi nella 7 stagione saranno solo 7 ed ha parlato anche del potere di Daenerys.

Recentemente, i fan si sono chiesti se Daenerys diventerà un’antagonista alla fine. Il suo potente dialogo a cavallo del dorso di Drogon alla fine di “ Blood of my blood” era coinvolgente, ma le cose di cui stava parlando, invadere Westeros ed uccidere gli oppositori, sono sembrate azioni molto militari che hanno fatto intendere una inversione di tendenza nel nel suo processo di maturazione. In una precedente intervista, Bender (guarda il video in cui ha spiegato la morte di Hodor) ha menzionato Daenerys addirittura in relazione ad Adolf Hitler e ha detto di aver avuto alcune discussioni con i produttori in merito alle più pericolose implicazioni delle sue azioni: “Abbiamo parlato del fatto che questo personaggio è arrivato a questo punto della storia e sta sentendo la propria potenza, ma c’è anche qualcosa riguardo questo potere che è intidimidatorio. Ha abbracciato questo potere e vedremo dove la serie la porterà”. Il regista ha apprezzato molto anche lo spettacolo teatrale a cui assiste Arya Stark: “Confesso, avendo iniziato a quattordici anni, mi diverte sempre la battuta “con un peto” e ne ho aggiunte altre, rispetto a quelle che erano nel copione”.

Game of Thrones 6: Jack Bender annuncia 7 episodi nella 7 stagione, ma non sarà l'ultima

Il regista ha poi lanciato una vera e propria bomba perché ha confermato quella che era solo una voce sulla settima stagione di Game of Thrones (guarda le foto promozionali della 6x07): “Nella settima stagione ci saranno soltanto sette episodi, ma non sarà l’ultima. Io sono disponibile a tornare, ma essendoci un numero inferiore di puntate spetterà ai produttori scegliere i registi più appropriati”. Il taglio di Game of Thrones, ora che il materiale letterario di Martin (leggi la sua ultima intervista) si sta esaurendo, era ipotizzabile, ma lascia comunque interdetti i fan. I produttori della HBO hanno sempre dichiarato di volere dieci stagioni, ma sembra che David Benioff e Dan Weiss si siano opposti e che sia stato raggiunto un accordo per concludere il tutto in otto stagioni. Non ha avuto alcun riscontro invece una serie spin-off sulla ribellione di Robert o sul passato nei Sette Regni prima degli eventi narrati in Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, web