Game of Thrones 6: Scene inedite con Daenerys, Ramsay e Cersei nello spot HBO

Nuove immagini inedite di Game of Thrones 6
Ecrit par

La HBO ha rilasciato il trailer della sesta stagione di Game of Thrones, prevista nel 2016. Per alcuni secondi appaiono delle scene inedite con Daenerys, Ramsay e Cersei.

Il teaser trailer degli scorsi giorni aveva fatto un po’ arricciare il labbro ai fan di Game of Thrones, dato che non aveva offerto nuove immagini né anticipazioni rilevanti sulla nuova stagione. La curiosità dei fan potrebbe essere però soddisfatta da un nuovo video diffuso dalla HBO per promuovere i suoi principali prodotti in vista del 2016, tra cui proprio la sesta stagione del Trono di Spade. Nella prima parte della clip scorrono le immagini dei grandi successi del 2015, tra cui True Detective 2 e proprio Game of Thrones con Jorah e Tyrion in primo piano, mentre nella seconda vengono presentate tutte le serie e film per la televisione che vedremo prossimamente. Guarda la clip su melty!

Le immagini inedite di Game of Thrones 6 sono raccolte in pochi secondi di vide,o a partire dal minuto 2:16. Oggettivamente davvero poco, ma come riesce alla HBO allo stesso tempo in una geniale operazione di marketing. Nel teaser trailer non c’è alcuna immagine inedita e in un trailer, che potrebbe anche essere ignorato dalla maggioranza dei fan, invece interessanti fotogrammi. Nelle immagini vediamo Daenerys Targaryen sul bordo di un lago, Ramsay Bolton che cavalca con dietro i vessilli della sua famiglia e la regina madre Cersei Lannister che si riunifica con il figlio Tommen Baratheon.

Segui le pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: HBO, Web