Game of Thrones 6: Il video rubato del combattimento alla “Torre della Gioia”

Un fan riprende il combattimento sul set alla Torre della Gioia
Ecrit par

Alcuni fan hanno ripreso in un video un combattimento all’esterno della “Torre della Gioia” sul set di Game of Thrones, guarda le immagini su melty!

Le riprese della sesta stagione di Game of Thrones sono ormai entrate nella loro fase più calda dato che è stata anche girata la nona puntata in cui appare Jon Snow vivo e vegeto vestito da Stark al fianco di Melisandre. Nelle ultime ore invece è partito il ciak di una delle scene più attese in assoluto della storia di Game of Thrones, ovvero quella de “La Torre della Gioia” che potrebbe svelare le vere origini di Jon Snow e della storia d’amore clandestina tra Lyanna Stark e il principe ed erede al Trono di Spade Rhaegar Targaryen. Il sito spagnolo Los Siete Reinos ha rivelato che sarebbe stata girata la sequenza e che in un vidoe si può assistere al combattimento tra due uomini. Sono quasi certamente Ned Stark e Ser Arthur Dayne, che nei testi di Martin hanno combattuto proprio ai piedi di questo suggestivo castello.

La ripresa sarebbe avvenuta lo scorso martedì e a riprendere tutto non sarebbe stato un paparazzo, ma bensì un fan che si è appostato da una medio-lunga distanza e ha zommato con il proprio smartphone. Incredibile quello che accade ormai quotidianamente sui grandi set dove le produzioni devono riuscire a tenere a bada l’invadenza degli appassionati. La location dove si sta svolgendo la scena de “La Torre della Gioia” è il millenario Castillo de Zafra in Spagna. Il primo flashback della storia in Game of Thrones è arrivato nella sesta stagione e ha annunciato l’ormai certa morte di Cersei Lannister, ma la Torre della Gioia potrebbe levare la cortina di fumo sulla teoria L+R=J e far esultare i fan che da anni creano congetture intorno al nome della madre di Jon Snow. Nel frattempo sul set si duella in quello che probabilmente sarà lo scontro più epico tra due cavalieri che si sia mai visto nella storia di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: Google, Youtube