Game of Thrones 6: Il video con il backstage della nuova stagione

La HBO ha rilasciato il backstage ufficiale della sesta stagione di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha diffuso un video che contiene il backstage della sesta stagione di Game of Thrones, guardalo su melty!

Molti dei fan di Game of Thrones non erano rimasti soddisfatti dell’ultimo teaser trailer nella Casa del Bianco e del Nero (guarda il video) perché non lasciava intravedere nessun nuovo scenario della trama, che per la prima volta è inedita rispetto ai testi letterari di George Martin. La HBO ha deciso di rimediare pubblicando uno spettacolare video con il backstage della sesta stagione, in cui possiamo notare molte scene inedite e diverse anticipazioni interessanti su ciò che ci aspetta dal 24 aprile prossimo. Il filmato è stato ribattezzato “Inside Got – The Best in the House” e ha visto la partecipazione di molti tecnici della produzione, che hanno così avuto un po’ di gloria personale a testimonianza di come la troupe di Game of Thrones sia una grande famiglia. Guarda il filmato su melty!

Una delle parti più interessanti del filmato è sicuramente quella in cui il regista Jack Bender descrive gli episodi 5 e 6 con il regista che inquadra Jaqen esaminare un cadavere, ma anche i vari spoiler che si possono intravedere: il ritorno ufficiale di Ellie Kendrick (leggi cosa ha detto a proposito di Jon Snow) nei panni di Meera Reed, Daario e Jorah che continuano la caccia per trovare la Khaleesi, un’imponente inquadratura con moltissimi Dothraki a dimostrazione della loro importanza nella nuova stagione, Ser Davos che parla con Melisandre (leggi della trasformazione di cui sarà protagonista) e chissà che la strega rossa non gli comunichi il tragico destino occorso alla piccola Shireen e al suo re Stannis Baratheon e infine anche una riprese dei Figli dell’Arpia che torneranno dunque nella serie dopo aver contribuito all’epico season finale della quinta stagione di Game of Thrones. Il primo vero anticipo de Il Trono di Spade non è un trailer, ma questo interessantissimo backstage.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivando Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO