Game of Thrones 6: Il teaser trailer leak è online (VIDEO)

La Casa del Bianco e del Nero nel nuovo teaser di Game of Thrones 6
Ecrit par

HBO ci è cascata di nuovo. Il teaser trailer di Game of Thrones 6, atteso nella notte tra il 14 e il 15 febbraio è già arrivato online in versione leak. Guarda il video.

Lo attendevamo per questa notte ma internet ci ha regalato per l'ennesima volta una bella sorpresa. Quando si parla di HBO e Game of Thrones il leak è sempre dietro l'angolo e anche questa volta la rete è riuscita a regalarci in anteprima il teaser trailer ufficiale della sesta stagione. L'annuncio era stato fatto qualche giorno fa e parlava della messa in onda del video alle 21 negli Stati Uniti, le 3 ora italiana, poco prima della messa in onda di Vynil. Qualcosa come al solito è andato storto e il teaser è stato diffuso online, regalando a tutti la possibilità di vedere queste immagini inedite in totale anteprima. Chi si aspettava una serie di sequenze tratte dai nuovi episodi sarà però rimasto completamente deluso. Il teaser non ci ha regalato nulla di tutto questo, rimanendo più relegato agli aspetti simbolici della serie che a quelli più strettamente attinenti alla trama. Lo sguardo che ci viene dato è all'interno della Casa del Bianco e del Nero, con la telecamera che gira intorno ai volti appesi alle pareti prima di indugiare velocemente su alcuni di loro che, piano piano, prendono forma mostrandoci personaggi parecchio conosciuti. Ecco qua il video.

Ad essere appesi alle pareti del tempio sono tutti i personaggi più importanti della serie, sia quelli morti che, incredibilmente, quelli vivi. A sottolineare i volti sono le voci fuori campo dei personaggi: si possono vedere chiaramente Ned e Catelyn, ma anche Robb e Joffrey, fino al finale del video in cui non poteva mancare Jon Snow seguito, incredibilmente, da un personaggio importantissimo e ancora in vita, Tyrion Lannister. Lo sguardo della telecamera si allarga poi piano piano, fino a mostrarci un gran numero di facce di quasi tutti i personaggi più importanti della serie, compresi Daenerys, Sansa e Arya. Un teaser dal chiarissimo significato simbolico, esemplificato dalle voci fuori campo, che rimarcano il concetto della lunga notte che arriva portando con se morte e distruzione. In sostanza, tutti i personaggi della serie sembrano essere destinati ad un destino funesto. Tutti in Game of Thrones 6 possono morire, nessuno escluso: un concetto già più volte ribadito nel corso delle prime cinque stagioni e rimarcato ancora di più con questo teaser. La sensazione è che tanti amici ci saluteranno nei prossimi mesi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Archivio web