Game of Thrones 6: Il teaser trailer in versione ufficiale (VIDEO)

Game of Thrones 6 continua a tenerci all'oscuro di tutto!
Ecrit par

Lo abbiamo già visto online con molte ore di anticipo ma finalmente possiamo vederlo in HD e in versione ufficiale. Ecco l'atteso teaser trailer di Game of Thrones 6.

HBO è arrivata, come al solito in ritardo. Il teaser trailer ufficiale di Game of Thrones 6 è stato ufficialmente diffuso dal network statunitense anche online. Il filmato, trasmesso negli Stati Uniti poco prima della premiere della nuova serie tv Vynil, è stato diffuso online dai canali social della serie, in netto ritardo rispetto a quando il filmato è arrivato online. HBO è stata infatti ancora protagonista di un leak incredibile, con il video arrivato online molte ore prima rispetto alla sua diffusione ufficiale. I fan hanno avuto modo di vedere l'atteso teaser in anticipo, seppur con una qualità non proprio eccelsa. La diffusione del filmato originale ci ha quanto meno dato la possibilità di vedere le immagini in HD, di scrutare i volti di tutti i personaggi presenti nella Casa del Bianco e del Nero e di godere al meglio del messaggio che gli autori ci hanno voluto lanciare. Ogni personaggio ha al suo fianco un destino funesto, quello che sta per succedere in Game of Thrones non risparmierà nessuno e tutti sono o possono essere destinati a morire.

Il trailer è costruito con la tecnica del clima ascendente. Prima ci vengono mostrati i volti dei personaggi già morti o presunti tali nelle serie passate, Ned Stark, Joffrey, Catelyn, Robb. A sorprendere è il gran finale, dove lo stacco, dal non morto per eccellenza Jon Snow agli altri volti è incredibile. In una delle colonne della Casa degli Uomini senza Volto possiamo vedere tutti i personaggi più importanti della serie, Tyrion, Daenerys, Sansa. Dal funesto destino di Game of Thrones 6 non viene risparmiato davvero nessuno. Un trailer suggestivo e molto particolare che, secondo noi, non vuole rivelare nessuno spoiler ma solo lanciare un messaggio e una metafora. In molti saranno rimasti delusi dall'assenza totale di immagini inedite che, a due mesi dalla messa in onda, sarebbero state più che gradite. Evidentemente i piani di HBO per quest'anno sono diversi dal solito, con il trailer vero e proprio per cui dovremo ancora attendere un po' di tempo. Per proviamo a goderci questo piccolo teaser e le prime foto inedite, sperando in qualcosa di nuovo nelle prossime settimane.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO