Game of Thrones 6: Il teaser trailer della sesta stagione

Il teaser trailer di Game of Thrones 6
Ecrit par

La HBO ha rilasciato il primo teaser trailer di Game of Thrones 6, guarda la clip con tutti i protagonisti su melty!

La HBO, dopo il teaser art, rilascia a sorpresa anche il teaser trailer della sesta stagione di Game of Thrones. Il protagonista indiscusso nella clip è Jon Snow, che ormai è sempre più da considerarsi vivo e vegeto: “Il passato è già scritto”, è la frase che risuona all’inzio mentre scorrono le immagini del Lord Comandante dei Guardiani della Notte, ma poi si conclude con un passaggio alquanto enigmatico “l’inchiostro è asciutto”. Cosa vorrà significare? Una clip in cui non si vede quasi nulla di nuovo ma serve a trasmettere la tensione che sarà compagna inseparabile nella nuova stagione. Scorrono rapidissime immagini delle stagioni precedenti, con nel finale gli occhi di Bran Stark (leggi del suo ritorno) che si rovesciano come se fosse in corso il controllo del corpo tipico delle sue doti innate. L’ultima frase è rappresenta pienamente quello che si chiedono i fan da mesi ormai: “Non abbiamo idea di cosa succederà”. Guarda il teaser trailer di Game of Thrones 6!

Il trailer di Game of Thrones 6 è sicuramente un passaggio importante nell'inverno dei fan della serie. "Winter is coming" è il motto di casa Stark e sicuramente possiamo dire che con il ritorno di Bran Stark è davvero tornato. L'immagine che sfuma sul corpo di Jon in una pozza di sangue, quelle che scorrono veloci sui principali avvenimenti delle prime cinque stagioni sono un segnale inequivocabile che è Bran il vero autentico protagonista della clip e forse della sesta stagione. Il suo ruolo sarà fondamentale nella guerra per Il Trono di Spade, nella speranza che Grande Inverno possa tornare agli Stark come lascia presupporre la foto rubata sul set di Jon Snow con i vestiti sul modello di quelli del padre Ned. Una clip quindi dove il passato è predominante e dove non abbiamo avuto alcuna notizia rilevante sul futuro, ma d'altronde qualcuno si aspettava veramente che a dicembre la HBO si lasciasse scappare qualcosa di intrigante e che non è stata ancora scoperta dai fan?

Segui le pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!


Crediti: HBO, Web