Game of Thrones 6: Il Guinness World Record della quinta stagione

Game of Thrones entra nel libro dei record
Ecrit par

La quinta stagione di Game of Thrones ha stabilito un Guinness World Record: è stata vista in simultanea nel maggior numero di paesi della storia, scopri di più su melty!

Game of Thrones 5 è stata la stagione dei record, a partire dagli Emmy Awards conquistati durante l’ultima cerimonia di premiazione tra cui quello per miglior drama. Paradossalmente la stagione più criticata ha segnato la grande consacrazione dello show HBO, che già in precedenza deteneva lo scettro di serie più scaricata leakata al mondo. Ora il Guinness World Record ha certificato però un nuovo grande risultato per “Il Trono di Spade”: la serie è stata vista nel maggior numero di paesi in simultanea entrando così nel libro dei record del 2016! Un risultato eccezionale, scopri di più su questo nuovo record di Game of Thrones.

Game of Thrones 5 è stato trasmesso simultaneamente in 173 paesi del mondo ed è il più alto numero dell’intera storia televisiva. Il risultato è stato possibile grande allo sforzo di HBO e del suo partner nel mondo Sky Atlantic, che hanno permesso la contemporanea mondiale così come avvenuto in Italia. Un sistema rivoluzionario, che ha abbassato il dato dello streaming illegale permettendo ai fan più accesi di vedere la serie senza il famigerato pericolo spoiler. Maisie Williams (guardala nella sesta stagione) ha ritirato il certificato che sancisce l’ennesimo record di Game of Thrones, che entrerà in un libro nell’attesa che George Martin si sbrighi a completare “The Winds of Winter”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: web