Game of Thrones 6: Gwendoline Christie rivela "Ci sarà un’esplosione per Brienne"

Gwendoline Christie annuncia un'esplosione per Brienne in Game of Thrones 6
Ecrit par

Gwendoline Christie nel corso di una recente intervista ha rilasciato delle interessanti anticipazioni su Brienne in Game of Thrones 6.

I fan di Game of Thrones (leggi le interviste ad Arya e Bran) sono rimasti incredibilmente delusi dalla story line di Brienne nel corso della quinta stagione, con la donna guerriera rimasta clamorosamente ai margini e mai davvero al centro dell’azione, se escludiamo l’esecuzione di Stannis Baratheon nel season finale. Gwendoline Christie (guardala sul set di Star Wars 8) ne è pienamente consapevole, ma hai microfoni di Entertainment Weekly ha voluto spiegare: “Sono terribilmente dispiaciuta per il mio ruolo nella quinta stagione, non ho avuto alcun controllo su questo. Ho ricevuto gli script della sesta stagione e penso siano fantastici. Brienne esploderà di nuovo e questo è entusiasmante”. Brienne è molto felice anche per l’importanza del suo ruolo per le donne: “Mi è stato detto più volte quanto sia importante e quanto possa rendere felice vedere un lato anticonvenzionale della femminilità rispetto a quanto siamo abituati rispetto a quanto siamo abituati. C’è un cambiamento generale nel settore dell’intrattenimento e spero che questo si possa ripetere e si possano mostrare diverse incarnazioni diverse di donne”.

Il personaggio vivrà un’evoluzione importante rispetto a quanto abbiamo visto nella quinta stagione e Gwendoline ha lodato il lavoro degli showrunner David Benioff e Dan Weiss, specialmente per quanto hanno fatto per il suo lato più umano. L'attrice è impegnata anche sul set di Star Wars, un'altra delle saghe più importanti della storia del cinema, ma "Il Trono di Spade" occupa un posto speciale nel suo cuore: “Sono veramente fortunata e ho la possibilità di fare altre cose oltre a Game of Thrones, ma non vorrei mai lasciare questa parte”. Brienne interagirà anche con personaggi che non aveva mai avuto modo di incontrare in passato, ma per scoprirne di più dovremo attendere la première del prossimo 24 aprile su HBO, quando scopriremo anche qualcosa di più sul futuro di Jon Snow (guarda la parodia con Amy Schumer).

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web , HBO