Game of Thrones 6: George R.R Martin parla di Lady Stoneheart e altri ritorni (Spoiler)

George R.R Martin ha parlato di Lady Stoneheart e altri ritorni in Game of Thrones
Ecrit par

George R.R Martin ha parlato ad una convention fantasy di possibili ritorni futuri in Game of Thrones tra cui Lady Stoneheart.

La sesta stagione di Game of Thrones (guarda le foto promozionali della 6x07) ci ha regalato molti colpi di scena, basta pensare alla resurrezione di Jon Snow o al ritorno di Benjen Stark. Alcune story line sono molto avanti rispetto ai testi di George R.R Martin, dato che non è stato ancora ultimato l’ultimo libro “The Winds of Winter”. Lo scrittore ha partecipato alla Balticon convention fantasy e interrogato sull’ipotesi di un inserimento di Lady Stoneheart, la rediviva Catelyn Stark tornata in vita nei testi grazie al Signore della Luce, ha dichiarato: “Non comparirà nello show HBO, è stata tagliata. Se fossi stato coinvolto nella sceneggiatura della serie le cose sarebbero andate diversamente ma sono concentrato sul completamento dei libri”. Una notizia quindi che raffredda l’entusiasmo dei fan, che speravano nel grande ritorno di uno dei personaggi più interessanti de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”.

Game of Thrones 6: George R.R Martin parla di Lady Stoneheart e altri ritorni (Spoiler)

George Martin ha poi continuato rivelando altri interessanti spoiler, almeno per quanto riguarda i libri che ricordiamo potrebbero clamorosamente divergere totalmente dalla serie. Una fan ha chiesto all’autore se gli Estranei (scopri di più sulla loro nascita) fossero pura malvagità o personaggi a tutto tondo con maggiori personalità e la risposta è stata che lo scopriremo prossimamente. Lo spoiler più interessante però riguarda Arya e Gendry che si incontreranno di nuovo, il che lascia presagire che la piccola Stark lascerà Braavos incolume. Vedremo anche il ritorni dei “Guitti Sanguinari”, ovvero la compagnia che prese prigionieri Brienne e Jaime mutilando quest’ultimo. Degli spoiler molto interessanti dunque, anche se su Lady Stoneheart va mantenuto alto il livello d’attenzione visto che Dan Weiss e David Benioff si dono divertiti troppo spesso a prenderci in giro negli ultimi tempi. In tanti pensano possa essere lei a salvare Edmure Tully, staremo a vedere nella 6x07 sperando anche che gli ascolti tornino a salire dopo il calo di un milione in "Blood of My Blood".

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web , FilmMagic, getty images