Game of Thrones 6: Gemma Whelan, l’intervista a Yara Greyjoy dalla Festa dell’Unicorno

L'intervista a Gemma Whelan, interprete di Yara Greyjoy, alla Festa dell'Unicorno di Vinci!
Ecrit par

Gemma Whelan ha partecipato al panel degli attori di Game of Thrones in occasione della Festa dell’Unicorno. Leggi l’intervista a Yara Greyjoy su melty!

La Festa dell’Unicorno di Vinci ha lasciato uno splendido ricordo in tutti i fan di Game of Thrones e negli addetti ai lavori. Dopo aver pubblicato le interviste con Kristian Nairn e Finn Jones, è il turno di Gemma Whelan, la simpatica e brava interprete della principessa guerriera Yara Greyjoy. La figlia del lord delle Isole di Ferro tornerà nella sesta stagione dopo una lunga assenza dal set e non poteva che essere una delle ospiti più attese. I Greyjoy saranno alcuni dei personaggi più importanti de Il Trono di Spade e presenteranno anche dei nuovi membri: i più attesi sono Euron e Victarion, fratelli di Balon fino a questo momenti esclusi dallo show. L’attrice ha parlato dei suoi progetti lontano dal set di Game of Thrones e rivelato di non aver ancora finito di seguire la quinta stagione, leggi le sue dichiarazioni su melty!

Come hai fatto a passare il provino per interpretare Yara Greyjoy? Stavo per andare a fare un’audizione per interpretare un altro ruolo, ma poi mi hanno detto che sarei stata perfetta per interpretare Yara. Una cosa strana in effetti, che non mi era mai successa.

Chi avresti voluto interpretare? Degli altri personaggi forse Arya Stark.

Come ci si sente ad essere una principessa guerriera? Penso di essere molto fortunata, anche perché nessuno si prenderebbe certe libertà con me. In Game of Thrones le donne vengono maltrattate ma con me non credo ci riuscirebbero.

L'intervista a Gemma Whelan, interprete di Yara Greyjoy, alla Festa dell'Unicorno di Vinci!
L'intervista a Gemma Whelan, interprete di Yara Greyjoy, alla Festa dell'Unicorno di Vinci!

Cosa ne pensi del cambiamento di Theon nell’ultima puntata? Non ho ancora finito di vedere la quinta stagione per impegni lavorativi, ho visto un po' di puntate all'inizio e un po' alla fine quindi non so il percorso di Theon. Le recupererò presto.

Come hai preso la tua assenza nell’ultima stagione? Ho avuto vuoto tempo per girare altro e per riposarmi. Ho lavorato ad un progetto per la BBC, adoro fare Game of Thrones ma anche altro.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones, Finn Jones Italian Fan, Kit Harington Italia!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it