Game of Thrones 6: G.R.R Martin commenta il film "Ant-Man"

G.R.R Martin ha espresso il suo giudizio sul film Ant-Man
Ecrit par

G.R.R Martin ha voluto dire la sua sul nuovo film Marvel Ant-Man, ritenuto tra i migliori in assoluto dalla Casa delle Idee.

G.R.R Martin è ormai ritenuto da tutti un autorevole autore, non soltanto per quanto riguarda il genere fantasy. L’opinione del creatore di Game of Thrones è ormai molto richiesta anche per i lavori e le produzioni lontane dalla sua saga letteraria de “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco” e dalla loro trasposizione televisiva e lo scrittore ha voluto esprimere un parere sul nuovo film Ant-Man (5 motivi per vederlo) . L’ultima opera dei Marvel Studios porterà dal 12 agosto in Italia sul grande schermo l’uomo formica, un eroe incredibile molto simile a Spiderman: “Ant-Man ha un giusto equilibrio di storia, carattere, umorismo e azione, penso. Alcuni esperti di recensioni lo reputano addirittura il miglior film della Marvel in assoluto. Non posso arrivare a tanto, ma sicuramente è secondo soltanto all’originale Spiderman di Sam Raimi”, ha scritto sul suo blog.

Game of Thrones 6: G.R.R Martin commenta il film "Ant-Man"

L’autore più sanguinario della letteratura moderna ha poi voluto aggiungere: “Sono un grande fan della Marvel da quando ero ragazzino, ma a livello di film i sequel non mi hanno convinto. Mi è piaciuto molto di più il primo Avengers rispetto al secondo, molto di più il primo Thor e il primo Iron Man”. Martin ha poi spiegato di aver superato le perplessità iniziali del cambio di sceneggiatura rispetto ai fumetti: “Ero ansiosi di vedere il film quando ho saputo che ad indossare la tuta sarebbe stato Scott Lang e non Hank Pym, ma alla fine lo hanno fatto nel modo giusto”. Il creatore di Game of Thrones però non risparmia qualche frecciatina agli autori di Ant-Man: “Dov’è Wasp? Non abbiamo visto per niente questo personaggio nel film e al massimo c’è stato presentato in attesa di un sequel, doveva avere maggiore spazio”. Chissà se Martin non abbia pensato alle modifiche fatte da David Benioff e Dan Weiss al suo Trono di Spade mentre osservava il film della Marvel. Sicuramente ha le idee chiare sui cattivi: “In ogni film l’eroe e il suo villain hanno potenze differenti: guarda Spiderman e Venom, Iron Man e War Machine… I cattivi devono avere potenze diverse in modo da creare scontri ancora più spettacolari”. Che G.R.R Martin si stia candidando a un prossimo film Marvel?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page e Avengers Army!

Crediti: Marvel/Youtube, web