Game of Thrones 6: Foto e spoiler dal set in Spagna con Tyrion e Varys

Le foto dal set di Peniscola di Game of Thrones 6
Ecrit par

Nuove foto e spoiler dai set spagnoli di Game of Thrones 6. Ad essere protagonisti sono questa volta Tyrion e Varys e la nuova sacerdotessa rossa di Melanie Liburd. Scopri di più.

Tyrion e Varys sono stati finalmente avvistati nei set spagnoli di Game of Thrones 6. Peter Dinklage e Conleth Hill sono infatti impegnati nelle sessioni di riprese in quel di Peniscola, cittadina iberica nel quale è stata ricostruita la città di Meereen, luogo in cui i due attori si troveranno negli episodi della nuova stagione. Le foto rubate dal set sono numerose e mostrano i due muoversi in città in mezzo ad un grossissimo numero di persone. Ricordiamo che i due sono di stanza nella città, con il Folletto nelle vesti di regnante in sostituzioni di Daenerys, fuggita via con il suo Drogon alla fine della quinta stagione. Stando a quanto trapelato dalle indiscrezioni sul set, il piccolo Lannister si troverà a dover affrontare una situazione piuttosto complicata nella città che, a quanto pare, sarà colpita da una fortissima carestia che metterà a dura prova le abilità del personaggio e la tenuta già di per se precaria del regno. Alcune scene si sono svolte all'interno del granaio della città, mentre sul set sono state avvistate alcune comparse in chiara condizione di povertà. Tra queste una donna con un bambino che potrebbe avere un incontro proprio con Tyrion. É probabile che nelle nuove puntate il personaggio si muova all'interno della città per provare a risolvere la grave situazione di povertà e la carestia all'interno della città, provando ad ascoltare i suoi abitanti e a risolvere i loro problemi.

Sono arrivate inoltre le conferme definitive sul ruolo che ricoprirà nella serie la bella Melanie Liburd. Come vi avevamo già anticipato l'attrice vestirà i panni di una sacerdotessa rossa bella e avvenente dal nome non ancora confermato di Kinvara. Alcuni scatti ce la mostrano in azione e siamo sicuri che il suo cammino si incrocerà quasi subito con quello dei protagonisti della serie. Un'altra scena girata in queste ore ci mostrerà invece la profonda influenza della sacerdotessa sulla popolazione e il folto seguito di abitanti che la seguirà come un gregge segue il suo pastore. Altre anticipazioni ci parlano di una sequenza costruita con il green screen, in cui Varys saluterà il suo amico Tyrion, probabilmente impegnato in una missione o pronto per una partenza improvvisa per chissà quali lidi. Altre scene hanno visto protagonisti gli immacolati e la bella Missandei. La situazione per ora non è ancora del tutto chiara e le informazioni di cui siamo in possesso risultato parecchio frastagliate e non del tutto comprensibili. Sembra però chiaro che Tyrion e Varys si troveranno ad affrontare una situazione parecchio difficile in città, con la carestia che metterà a dura prova la stabilità del regno e la credibilità del Folletto come regnante in città. Tutto questo in attesa di un ritorno di Daenerys che, per ora, sembra fuori discussione. Staremo a vedere.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Fonte: Watchers on the Wall - Crediti: Archivio web, Watchers on the Wall