Game of Thrones 6: Flashback sugli Stark nel nuovo video backstage?

Ned Stark tornerà protagonista in Game of Thrones 6?
Ecrit par

Il nuovo video backstage su Game of Thrones 6 ha sommerso i fan di immagini inedite sui nuovi episodi. A fare scalpore una sequenza probabilmente dedicata agli Stark. Scopri di più.

Dire che i primi teaser di Game of Thrones 6 nella Casa del Bianco e del Nero non hanno soddisfatto i fan è quasi un eufemismo. É bastato così un video backstage di poco più di 5 minuti per accendere la curiosità e far partire le speculazioni; non poteva che essere altrimenti visto che il filmato, diffuso da HBO qualche ora, è il promo a contenere scene inedite della nuova stagione. Vi abbiamo già mostrato il contenuto del filmato, un dietro le quinte con tanto di interviste a registi, operatori di camera e addetti ai lavori, così come vi abbiamo ampiamente fatto notare tutte le scene interessanti presenti. Una in particolare ha acceso la curiosità degli appassionati, confermando in qualche modo quella che ormai è a tutti gli effetti una certezza. Nella sesta stagione de Il Trono di Spade il passato degli Stark avrà un ruolo fondamentale, esemplificato da uno o più flashback che ce ne mostreranno il passato lontano, quello fino ad ora solo accennato ma mai davvero mostratoci. La sequenza “incriminata” ci mostra due bambini giocare con le loro spade di legno all'interno delle mura di Grande Inverno, con tanto di effige della famiglia Stark a imperare sullo sfondo. Probabile che la scena faccia riferimento ad un passato molto lontano e ad un Ned Stark nel pieno della sua infanzia.

Le anticipazioni della scorsa estate ci avevano chiaramente fatto intuire quanto il passato di Ned, il suo rapporto con Robert e la battaglia di Torre della Gioia avrebbero giocato un ruolo importante nei nuovi episodi. La sequenza mostrataci in quest'ultimo video ci fa pensare ad un Ned bambino intento ad esercitarsi con la spada insieme ad uno dei suoi fratelli, Brandon o Benjen. Si tratterebbe di uno solo dei flashback promessi sulla famiglia di Grande Inverno e sulla complicata vicenda riguardante la Ribellione di Robert Baratheon, il rapimento di Lyanna Stark e la controversa figura di Rhaegar Targaryen. Si tratta di eventi importantissimi nel passato di Westeros, fondamentali per capire il presente e fino a qui solo accennati nella serie tv. Sembra sempre più probabile che tutto questo verrà ulteriormente approfondito nel corso dei nuovi episodi. Fondamentale sarà quindi la figura di Bran e la sua abilità di vedere il passato e il futuro attraverso l'abilità dei Sogni Verdi. Il suo addestramento con il Corvo con Tre Occhi, non mostratoci in Game of Thrones 5, lo porterà quasi certamente a controllare con maggior consapevolezza le sue abilità; siamo pronti a scommettere che sarà proprio lui il tramite attraverso il quale ci sarà più chiaro il passato dei Sette Regni, l'evoluzione di Ned Stark e magari anche le vere origini di Jon Snow.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Web