Game of Thrones 6: Emilia Clarke, Kit Harington e quella foto che fa sperare i fan

Un'immagine dal Rolling Stones del 2012 con Kit e Emilia
Ecrit par

“Rolling Stones” ha pubblicato un outtake del servizio realizzato nel 2012 in cui Kit Harington e Emilia Clarke si baciano. Che sia un buon auspicio per la serie?

La HBO è maestra nel marketing e ora che si sta avvicinando il rilascio della sesta stagione di Game of Thrones i teaser trailer e le immagini si moltiplicano. Il magazine “Rolling Stone” ha rilasciato un outtake di un servizio realizzato nel 2012 in cuiKit Harington (guardalo insieme a Rose Leslie) ed Emilia Clarke si baciano. Un outtake in termine tecnico è una parte di un film o di un prodotto che viene poi rimosso nella fase finale di editing, in questo caso delle foto poi scartate nel servizio. Kit Harington ed Emilia Clarke hanno uno splendido rapporto d’amicizia, ma in passato c’è chi ha mormorato che i due fossero una coppia a tutti gli effetti e questa foto fa tornare in mente i vecchi gossip. Ci potrebbe però essere un messaggio criptato in più che sta mandando fuori di testa i fan della serie.

In molti ritengono che Jon Snow sia in realtà il figlio segreto di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen e quindi destinato a regnare sul Trono di Spade al fianco di Daenerys Targaryen. Questa immagine rilasciata proprio in queste ore potrebbe essere un tentativo di fuorviare i fan, che sono anche molti, amanti della coppia, ma anche una specie di spoiler velato. Che Kit Harington e Daenerys Targaryen siano prossimi ad incontrarsi magari alla Barriera per sconfiggere gli Estranei? Sarebbe sicuramente un finale banale, che leverebbe anche moltissimo alla saga ma in tanti sono pronti a scommettere su di loro. Forse il dolce amaro ipotizzato da George Martin è un doppio sacrificio di Jon e Dany per la salvezza dei Sette Regni.

Crediti: Rolling Stones