Game of Thrones 6: Emilia Clarke, foto con una fan a Belfast

Emilia Clarke fotografata a Belfast con una fan
Ecrit par

Emilia Clarke è stata fotografata nuovamente a Belfast, sede centrale delle riprese di Game of Thrones 6, insieme a una fan.

Procedono a pieno ritmo le riprese della sesta stagione di Game of Thrones (guarda le foto di Maisie Williams). Emilia Clarke è una delle attrici principali nei panni di Daenerys Targaryen e i fan non vedono l’ora di scoprire quale destino spetterà al suo personaggio ora che ha ritrovato i suoi cavalieri dothraki nel season finale. L’attrice è impegnata sul set di Belfast, sede centrale delle riprese di Game of Thrones 6 per quanto riguarda le scene di interno e quelle girate nel Nord. La testimonianza arriva da una fan, che ha approfittato di un momento di relax nel centro commerciale di Emilia Clarke per scattarsi un selfie con lei. Il set di Belfast è utilizzato per le scene d’interno e per la story line del Nord, come quella di Arya Stark o della Barriera. Nelle scorse settimane avevano attirato leattenzioni le immagini di Kit Harington sul set nord irlandese, ma nelle ultime ora l’attore è stato avvistato a Londra con la ex (?) Rose Leslie in quello che ha tutta l’aria di essere un ritorno di fiamma. Guarda la foto di Emilia Clarke con la sua fan su melty!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia!

Crediti: Web, web