Game of Thrones 6: Daniel Portman parla di Pod e Brienne alla ricerca di Sansa

Daniel Portman parla di Podrick e Brienne in Game of Thrones 6
Ecrit par

Daniel Portman ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del futuro di Brienne e Pod nella sesta stagione di Game of Thrones, scopri di più su melty!

Daniel Portman è sempre stato un attore di secondo piano nelle scorse stagioni di Game of Thrones (guarda il contenuto speciale del cofanetto home video della quinta stagione con la costruzione di Hardhome), ma pur sempre presente specie da quando ha iniziato il suo viaggio al fianco di Brienne di Tarth. Sicuramente il suo Podrick era molto più felice sotto Tyrion Lannister, ma il passaggio a scudiero della donna guerriero più forte dei Sette Regni ha contribuito alla maturazione del suo personaggio che continua al fianco della donna la ricerca di Sansa Stark (leggi cosa ha dichiarato Sophie Turner): “Inizieremo la sesta stagione sostanzialmente nello stesso posto, non geograficamente, ma nello stesso punto in cui abbiamo iniziato la 5 stagione, in cui continuiamo a cercare di fare quello che Brienne aveva annunciato avrebbero fatto”.

Game of Thrones 6: Daniel Portman parla di Pod e Brienne alla ricerca di Sansa

Daniel Portman ha poi parlato di quanto sia evoluto il rapporto tra i due protagonisti nel corso delle varie puntate di Game of Thrones: “La loro situazione lì ha cambiati e la loro relazione è cresciuta. Ora sono persone diverse, e sono geograficamente in un luogo diverso, ma nella nuova stagione subiranno una specie di ritorno alle origini”. Queste informazioni sono un interessante spoiler sull’esito della ricerca di Sansa Stark, che Brienne sta portando avanti dopo il giuramento fatto prima a Catelyn e poi a Jaime Lannister (guardalo nel video per i profughi siriani). I due potrebbero incontrarla, ma è più probabile che questo non accadrà all’inizio della sesta stagione e nemmeno alla fine, dato che Sansa dovrebbe trovarsi a Grande Inverno mentre i due viaggiatori approdare a Riverrun. Per scoprire il destino di Brienne, Podrick e, naturalmente, Sansa Stark non ci resta che attendere la sesta stagione in uscita il prossimo 24 aprile.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web