Game of Thrones 6: Daenerys Targaryen è la più amata tra i giovani

Daenerys, è lei la più amata tra i giovani americani!
Ecrit par

In una recente indagine americana sui personaggi femminili delle serie tv la bellissima Daenerys Targaryen di Game of Thrones è risultata la più amata tra i giovani. Scopri di più.

Qual'è il vostro personaggio preferito di Game of Thrones? Logico che ognuno abbia nel cuore uno tra i numerosissimi protagonisti di una serie che ha fatto del grande numero di personaggi la sua arma vincente. É altrettanto innegabile che un pezzettino di cuore di tutti noi è della bellissima Daenerys Targaryen. La Madre dei Draghi interpretata dalla bella e brava Emilia Clarke si è sin da subito fatta apprezzare per la sua lotta contro tutto e tutto, per la sua determinazione, la sua ammaliante bellezza e i suoi draghi. Quale che sia la vostra preferenza in assoluto un piccolo apprezzamento per Dani lo avrete fatto sicuramente, perché non si può non amare una regina di tali proporzioni. Il pubblico americano sembra concordare con questa teoria: stando ad una recente indagine pubblicata da Mashable, Daenerys è il personaggio più amato dal pubblico americano più giovane, quello della fascia compresa tra i 18 e i 24 anni. Un risultato importantissimo, che fa il pari con la classifica generale che unisce il pubblico di tutte le età e in cui Dani conquista un importantissimo terzo posto alle spalle di Olivia Benson di Law e Order e Cookie Lyon di Empire.

Game of Thrones 6: Daenerys Targaryen è la più amata tra i giovani

La giovane età di Emilia, unita alla forza di una serie come Game of Thrones ha con il tempo fatto breccia nel cuore dei personaggi. Daenerys è sempre stata l'eroina femminile più importante della saga, con una storyline che, nonostante i momenti di stanca, è stata sempre molto interessante e apprezzata. Merito del modo in cui è stato caratterizzato il personaggio, ma anche della sua lontananza dalle beghe dei Sette Regni che l'hanno in qualche modo resa immune alle cattiverie totali di cui si sono macchiati gli altri personaggi. Non poteva che essere lei il personaggio tv più amato dai giovani, soprattutto dopo cinque stagioni vissute da totale protagonista. C'è ora grandissima attesa per scoprire quale sarà il destino della Regina dei Draghi in Game of Thrones 6. Il finale di stagione ci ha lasciato con il fiato in gola, con Dani in una landa desolata circondata da un misterioso gruppo di dothraki pronto a prenderla in consegna. I romanzi di Martin non ci dicono più nulla e quanto succederà nei nuovi episodi sarà una grande sorpresa per tutto il pubblico. Chissà se anche dopo i nuovi episodi il personaggio continuerà ad essere così amato: noi possiamo tranquillamente scommettere di si.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia

Fonte: Mashable - Crediti: YouTube, web