Game of Thrones 6: Daenerys e le donne indicano il loro finale della serie

Le donne di Game of Thrones  parlano del finale della serie
Ecrit par

Sei delle protagoniste principali di Game of Thrones hanno indicato il loro finale ideale per la serie tv, scopritelo su melty!

Negli ultimi giorni il regista della 6x06 Jack Bender ha ufficializzato che nella settima stagione di Game of Thrones ci saranno soltanto sette episodi e questo conferma nuovamente che ci stiamo avviando verso la fine dello show HBO. Le attrici di Game of Thrones si sono davvero divertite a rilasciare un’intervista a EW in cui hanno parlato del loro finale ideale della serie. Emilia Clarke ha risposto divertita: “Vorrei volare con i miei draghi fino a Westeros, ma prima mi fermerei ad Hollywood per prendere dei bellissimi uomini e poi portarli con me sul trono”. Una Daenerys che non perde mai il senso dell’umorismo dunque, mentre Sophie Turner già aveva espresso in tempi non sospetti la sua serie preferenza: “Voglio Ditocorto sul trono”. Maisie Williams invece è piuttosto ambiziosa per quanto riguarda la sua Arya: “Deve arrivare lei sul Trono”. Cosa pensano invece le altre dame dei Sette Regni sul finale della saga?

Natalie Dormer anche prevede un futuro importante per lei e per i Tyrell: “Margaery Tyrell sarà la prima donna sul trono e avrà la figlia Rose Baratheon, prima del suo nome, insieme a Tommen”. Dopo di lei tocca alla regina madre Lena Headey parlare di ciò che vorrebbe vedere alla fine della serie: “Cersei vuole soltanto far fuori l’Alto Passero”, rimarcando tutto l’odio per il religioso che nella 6x06 ha vinto l’ennesima guerra di potere ad Approdo del Re senza bisogno di dover combattere. Gwendoline Christie, che in questa stagione è aumentata d’importanza invece vede un nome tra i favoriti per il trono: “Ci sono tante persone intorno al trono di spade e parla di Daenerys, che con i draghi incenerisce gli oppositori”. Una guerra per il trono dunque e non si sa ancora chi la vincerà.

Game of Thrones 6: Daenerys e le donne indicano il loro finale della serie
Crediti: HBO