Game of Thrones 6: Bran Stark cammina di nuovo? (SPOILER)

Bran riprenderà a camminare in Game of Thrones 6?
Ecrit par

Dopo la pubblicazione delle foto inedite di Game of Thrones 6 in tanti stanno discutendo sull'immagine che ritrae un Bran Stark incredibilmente in piedi. Cosa è successo?

"Brandon, alzati e cammina!" Parafrasando la famosa parabola di Lazzaro saranno stati numerosi i fan di Game of Thrones 6 a rimanere stupiti dopo aver visto una delle tante foto inedite riguardanti i nuovi episodi. HBO ha deciso di rompere il silenzio intorno alla serie pubblicando una valanga di immagini con i personaggi nelle loro nuove vesti. Gli scatti, scelti non a caso per solleticare l'attenzione e la curiosità del pubblico, contengono al loro interno significativi spoiler su quello che potremo vedere tra qualche mese. A catalizzare l'attenzione è stata soprattutto l'immagine di Bran Stark insieme al suo maestro, il Corvo con Tre Occhi. Dopo la pausa della quinta stagione, il giovane figlio di Ned Stark è uno dei personaggi più attesi di Game of Thrones 6, portatore potenziale di novità e magie oltre ogni immaginazione. Ancora più sorprendente è stato però vederlo in piedi discutere con il Corvo: sin dalla prima stagione il ragazzo aveva perso l'uso delle gambe dopo essere stato spinto giù dalla torre di Grande Inverno e vagava in giro per il mondo trascinato da Hodor e dai suoi compagni di viaggio. La sua sembrava una condizione assolutamente irreversibile, come fa quindi ad essere in piedi? Bran Stark cammina di nuovo?

I fan più attenti stanno da ore discutendo su quanto successo e sul messaggio che gli autori hanno voluto lanciare tramite questa immagine. Le considerazioni da fare sono molteplici, a cominciare dal monito che il Corvo con Tre Occhi aveva lanciato al ragazzo alla fine della quarta stagione. Il messaggio era stato piuttosto chiaro: “Non camminerai più, ma potrai volare”. Il chiaro riferimento è ai poteri già insiti in Bran che l'esperto maestro avrebbe fatto venire fuori tramite il suo addestramento: la metamorfosi e dei Sogni Verdi. I libri di Martin in questo senso sono piuttosto chiari. Il Corvo ha portato Bran ad affinare queste tecniche e ha risvegliato in lui la possibilità di viaggiare nel tempo con i sogni tramite i semi dell'albero diga. L'esito di questo lungo addestramento ci verrà quasi certamente mostrato nei nuovi episodi e non sarebbe strano se la foto si riferisse ad uno dei viaggi metafisici di Bran indietro nel tempo. Probabile quindi che il ragazzo non abbia ripreso a camminare ma sia solo diventato capace di comunicare con il passato tramite la misteriosa abilità dei Sogni Verdi. Sarà proprio tramite queste visioni che avremo modo di vedere il passato di Grande Inverno e quello di Ned Stark. La sensazione è che il ragazzo, tramite le sue abilità, diventi uno dei personaggi più potenti dei Sette Regni, chiave di volta di alcuni degli eventi più importanti che vedremo in futuro.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO