Game of Thrones 6: Anche i reali chiedono a Kit Harington di Jon Snow

Kit Harington continua a dire che Jon Snow è morto
Ecrit par

Kit Harington è stato ospite al The Jonathan Ross Show e ha raccontato come anche i reali gli abbiano chiesto notizie sul futuro di Jon Snow in Game of Thrones.

Kit Harington ormai passa le giornate a ripetere la stessa frase come il messaggio della segreteria telefonica:“Jon Snow è morto” (leggi la sua ultima intervista). Lo ha dovuto anche ripetere al The Jonathan Ross Show, a cui ha rivelato anche un simpatico retroscena: “Io e mio fratello siamo stati invitato a Wimbledon ospiti di un membro della famiglia reale, non sapevamo che lo era e che fosse la duchessa di Cornovaglia. Quando ci siamo seduti vicino a lei si chinò sul tavolo e mi chiese: "Sei morto?" Non è una bugia”. Kit Harington continua quindi in modo stoico a comunicare la sua verità, ovvero che Jon Snow sia morto definitivamente anche se nessuno lo prende sul serio e aspetta di scoprire soltanto il modo in cui tornerà in vita. L’attore ha ammesso però che comparirà come cadavere e lo ha ripetuto anche allo show: “Io non vi dirò quanti episodi mi vedrete morto, ma so soltanto che sarò li per un po’”.

Kit Harington (guarda le foto d'amore con Rose Leslie) ha scherzato con il conduttore mettendo la mano all'interno di una piccola bocca della verità e ricevendo delle vere scosse elettrice. L'attore britannico, come riporta il The Indipendent, ha poi svelato che non riesce a fare la spesa senza incontrare un ragazzo al suo Sainsbury: “Amo questo uomo, mi è davvero caro. Lui mi vede entrare e va dritto alla cassa e finché non arrivo e mi chiede “Ma lei non è morto?” e io rispondo “Sono morto” e se ne va, “Nah, non è morto, io lo so” e io ribatto “Come fai a saperlo? Sono morto”. E lui semplicemente “Staresti piangendo se tu fossi morto” e questo teatrino va in scena ogni volta che vado lì. Credo che lui sia convinto che io avrei pianto in strada per il resto della mia vita se avessi perso Game of Thrones, ma non è così”. La sesta stagione di Game of Thrones (guarda chi è il vero protagonista per uno studio matematico) arriverà il 24 aprile su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web , Archivio web