Game of Thrones 5x08: Le anticipazioni di “Hardhome” (Spoiler)

Le anticipazioni della 5x08 di Game of Thrones
Ecrit par

Lunedì 1 giugno alle 3 di mattina va in onda la 5x08 di Game of Thrones. Nell’episodio vedremo Jon Snow vedersela con i bruti e combattere un'epica battaglia ad “Hardhome”, leggi tutti gli spoiler su melty!

Game of Thrones ci ha sempre abituato a delle missioni suicide: quella di Ned Stark come primo cavaliere ad Approdo del Re, quella di Oberyn Martell contro la Montagna e adesso vediamo Jon Snow abbandonare il comodo rifugio del Castello Nero per andare ad incontrare nel loro avamposto i bruti del Popolo libero. La settima puntata è stata la migliore in assoluto della quinta stagione, ma la prossima si preannuncia ancora più spettacolare. L’episodio “Hardhome” vedrà come protagonista assoluto Jon Snow, che si recherà proprio nell’omonima terra per portare a termine la missione di pace e preparare la difesa dei Sette Regni dall’assalto degli estranei. Nella gallery della 5x08 di Game of Thrones (guarda le foto) siamo venuti a conoscenza anche di due anticipazioni fondamentali: debutterà il personaggio creato appositamente per la serie HBO Karsi, mentre Tyrion Lannister sarà a colloquio con Daenerys Targaryen. Leggi tutti gli spoiler più interessanti sulla 5x08 de Il Trono di Spade in vista di un finale di stagione che si preannuncia più interessante di qualsiasi altra stagione.

Game of Thrones 5x08: Le anticipazioni di “Hardhome” (Spoiler)

La 5x08 di Game of Thrones vedrà il Lord Comandante dei Guardiani della Notte Jon Snow recarsi a nord della Barriera per trattare con i bruti. Il ragazzo vuole convincere il popolo libero a combattere al suo fianco contro gli Estranei, che saranno proprio durante la sua vita i protagonisti di un’epica battaglia per le cui riprese sono stati impiegati ben 5 giorni. Nella puntata potrebbero comparire anche il “Re della Notte” e Benjen Stark (leggi gli spoiler su IMDB), ma non si hanno riscontri in merito. Arya continua il suo duro addestramento per diventare un Uomo senza Volto e presto potrebbe trovarsi a dover affrontare la prova del “Dono della pietà”. Sansa avrà un colloquio con un vecchio amico, forse Theon. Riuscirà il giovane Greyjoy a riacquistare tutta la propria personalità? Cersei Lannister nel frattempo ad Approdo del Re si sta distruggendo con le sue stesse mani e la vicenda del suo arresto potrebbe avere conseguenze ben peggiori. Jorah Mormont ha consegnato Tyrion Lannister alla regina Daenerys Targaryen, che ora potrebbe sfruttare l’intelligenza del folletto per vincere i Sette Regni. Purtroppo però per il cavaliere potrebbero non esserci buone notizie. L’ottava puntata di Game of Thrones andrà in onda lunedì 1 giugno alle 3 di mattina in contemporanea con gli Stati Uniti.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, il sito internet Game of Thrones Italians Fans e la loro pagina Facebook, Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones, Game of Thrones Italy eGameofthronesitaly

Crediti: HBO