Game of Thrones 5x07: Le foto di “The Gift”

Melisandre e Stannis a colloquio per discutere i piani di guerra contro i Bolton
Ecrit par

La HBO ha diffuso le foto in alta definizione del settimo episodio della quinta stagione di Game of Thrones. La gallery mostra Jon Snow e Daenerys Targaryen, che tornano così dopo l’assenza nella 5x06.

La sesta puntata di Game of Thrones è stata la più discussa della quinta stagione (la scena finale è diventata un caso politico), ma ha anche deluso i fan per i pochi minuti concessi alle Serpi del Deserto. Lo stesso autore letterario G.R.R Martin è dovuto intervenire in difesa degli sceneggiatori Dan Weiss e Daniel Beniof, che sono stati indicati da un'ampia parte di pubblico come i principali colpevoli delle tante modifiche nella serie rispetto ai libri. Nella 5x07 cambierà la musica? Riusciranno Jaime e Bronn a riportare a casa Myrcella? Come evolveranno le vicende del Nord e di Approdo del Re? “The Gift” si prospetta come un episodio chiave nello sviluppo dello show HBO, con i personaggi di Jon Snow, Daenerys Targaryen e, soprattutto, Arya Stark di nuovo al centro delle vicende. Guarda la gallery con le foto diffuse dalla HBO dell'episodio "The Gift" su melty.

Le foto della 5x07 di Game of Thrones diffuse dalla HBO riescono a levare qualche curiosità sui personaggi presenti: Jon Snow continua a svolgere pienamente i suoi doveri di Lord Comandante, mentre ad approdo dell Re ormai lo scontro tra Cersei Lannister e Olenna Tyrell ha raggiunto dei livelli impronosticabili. Non vediamo traccia nelle immagini di Jaime e Bronn: che sia arrivato anche per loro due il tempo di riposarsi un pò? Daenerys Targaryen ha deciso nella 5x05 di solidificare il proprio potere a Meereen con un matrimonio: arriverà già in "The Gift"? Nella 5x07 di Game of Thrones ci sarà anche il grande ritorno di Arya Stark, anche se nelle immagini rilasciate dalla HBO non se ne vede traccia. "The Gift" andrà in onda in contemporanea mondiale con Stati Uniti lunedì 25 maggio alle 3 di mattina.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Game of Thrones Italy e Gameofthronesitaly!

Crediti: YouTube, HBO