Game of Thrones 5x07: Il promo di “The Gift” (Video)

La HBO ha rilasciato il promo della 5x07 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha diffuso il promo della 5x07 di Game of Thrones con protagonisti assoluti Jon Snow, Stannis Baratheon e la faida tra Olenna Tyrell e l’Alto Septon. Guarda il promo sottotitolato in italiano di “The Gift” su melty!

La sesta puntata di Game of Thrones 5 ha lasciato delusi alcuni fan (leggi la recensione su melty): il regno di Dorne si è visto molto poco, così come le formidabili qualità combattive delle Serpi del Deserto, mentre hanno svolto un ruolo principale nella storyline le vicende di Grande Inverno con il matrimonio tra Sansa e Ramsay e Approdo del Re con l’arresto di Ser Loras e della regina Margaery (guarda la gallery con le immagini di "Unbowed, Unbent, Unbroken"). Cosa accadrà nella 5x07 denominata "The Gift"? Vedremo il ritorno di Jon Snow e Daenerys Targaryen, assenti nell’ultima puntata? La HBO ha rilasciato il promo dell’episodio e su melty vi proponiamo la clip con i sottotitoli in italiano!

Game of Thrones 5x07: Il promo di “The Gift” (Video)

La clip inizia con la partenza del Lord Comandante dei Guardiani della Notte Jon Snow in partenza insieme ai Bruti per provare a cercare un’alleanza comune, nonostante il parere negativo di Alliser Thorne. Lo scontro finale per la supremazia su Grande Inverno tra Stannis Baratheon e la famiglia Bolton sta per iniziare e sembra che Sansa Stark abbia qualche asso nella manica per spingere verso la sconfitta l’odiato neo sposo Ramsay. Tyrion arriva nelle fosse da combattimento di Meereen e la sua vita è sempre più in pericolo. Olenna Tyrell ha un duro confronto con l’Alto Septon, che le risponde “Io servo gli Dei, e gli dei chiedono giustizia”. La vita di Margaery e Loras è davvero in pericolo? La settima puntata di Game of Thrones andrà in onda lunedì 25 maggio alle 3 di mattina in contemporanea mondiale su Sky Atlantic .

La sinossi ufficiale di "The Gift"

Jon, dopo aver lasciato Castle Black, si prepara a combattere. Sansa, reduce da una delle esperienze più traumatiche della sua vita, cerca di parlare con Theon. Brienne aspetta un segnale per poter correre in aiuto di Sansa. Stannis continua la sua marcia verso Winterfell, sempre più deciso a voler raggiungere il suo obiettivo. Jaime, dopo aver affrontato le prime difficoltà a Dorne, prova a riunire la sua famiglia.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Game of Thrones Italy e Gameofthronesitaly!

Crediti: HBO, YouTube